Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Associazione culturale Linee Andamentali

 

Via G. Campi 2 - 21047 Saronno (VA)

 

02 96700754

 

333 4638520

 

Web www.lineeandamentali.it

 

E-mail associazione@lineeandamentali.it

 

L'Associazione Culturale per la promozione sociale Linee Andamentali propone un nuovo modello di comunicazione sociale per la promozione e valorizzazione del patrimonio culturale del territorio saronnese.

L'associazione nata a Saronno nel giugno del 2010, da un'intuizione di Francesca Gisotti e Gian Paolo Terrone, si è ispirata ad un'opera di Giacomo Balla "Linee Andamentali" del 1913, che si riferisce al percorso e all'analisi del movimento del volo delle rondini .

Dall'idea il progetto di promuovere la cultura del territorio, attraverso l'aggregazione tra le diverse associazioni, per confrontarci sulla comunicazione, le iniziative culturali, i progetti sociali, e trovare soluzioni innovative, cercare nuovi strumenti che rispondano ai cambiamenti in atto, osservando scenari e contesti, e analizzando l'evoluzione dei bisogni e dei consumi, esplorando nuovi codici e linguaggi di comunicazione.
Linee Andamentali si muove su alcuni principi fondamentali in un percorso ben tracciato appunto nelle sue linee andamentali: la valorizzazione dei territori, l'etica come base della elaborazione dei messaggi, la costruzione di sistemi imprenditoriali, professionali, territoriali in grado di realizzare e rendere concreti lo sviluppo e le azioni legate ai progetti. Linee Andamentali fa di questi principi la base di ogni sua azione di comunicazione.

comunicazione, organizzazione eventi, web agency, ufficio stampa, progetti editoriali, siti internet, newsletter


 

Associazione culturale Linee Andamentali è presente in:

Associazioni artistiche e culturali

 

Scheda visitata 44 volte

Questa scheda sarà pubblicata fino al 25/02/2024

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.