Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Hotel Pioppeto

 

Via Stra' Madonna, 15 - 21047 Saronno (VA)

 

02 96248164

 

335 1303059

 

Fax  02 96248172

 

Web www.hotelpioppeto.it

 

E-mail pioppeto@hotelpioppeto.it

 

335 1303059

 

Per te abbiamo riservato un ampio parcheggio esterno e un web corner, comodo e veloce, per l’utilizzo di Internet, per la spedizione di un fax o per la stampa di documenti. Inoltre, sempre a tua disposizione il servizio di lavanderia express, con riconsegna anche in giornata per i tuoi capi, il room service, per un simpatico snack o un pasto veloce e, per i palati più esigenti, Room service VIP, un’accurata selezione di proposte direttamente dalla nostra carta, semplicemente da ordinare e gustare direttamente nel comfort della tua camera.


Il centro di Milano è facilmente raggiungibile grazie al treno che dalla stazione di Saronno (TRENORD) porta direttamente a Milano – Stazione Cadorna. Comodamente raggiungibile anche l’aeroporto di Malpensa, grazie alla fermata intermedia del servizio “Malpensa Express” proprio alla stazione di Saronno.

L’hotel mette a disposizione un servizio navetta su richiesta da/per la stazione Trenord di Saronno e da/per il polo fieristico di Milano Rho-Pero, su prenotazione e su disponibilità, durante tutti i giorni delle principali manifestazioni fieristiche. Chiamando direttamente in hotel il nostro staff ti comunicherà se per la fiera o l’evento di tuo interesse è previsto il transfer diretto per e dalla fiera, oltre che a suggerirti altre tipologie di pick up (da/per aeroporti e/o stazioni ferroviarie).



 

Hotel Pioppeto è presente in:

Alberghi,hotel, bed and breakfast

 

Cerca anche: hotel pioppeto saronno   

 

Scheda visitata 918 volte

Questa scheda sarà pubblicata fino al 31/12/2020

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.