Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

È in arrivo il nuovo calENPArio!

Notizia letta 1797 volte
Articolo in: - Associazioni  

Saronno

ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali - Saronno 02/11/2010

È in arrivo il nuovo calENPArio! ENPA - Ente Nazionale Protezione

Dai primi di Novembre disponibile il nuovo calendario 2011 realizzato da Enpa Onlus Saronno.
Saronno, 2 Novembre 2010 - Anche quest'anno Enpa Onlus Saronno ha prodotto il Calenpario destinato a tutti coloro che vogliono aiutare l'associazione portandolo a casa, in ufficio, o regalandolo in occasione delle prossime feste di fine anno.

 

Colorato, allegro, con ampio spazio per scrivere gli appunti e le scadenze personali offre - pagina dopo pagina - una serie di importanti informazioni su temi fondamentali per l'associazione: dalla sterilizzazione, alle adozioni, da cosa fare in caso di maltrattamentio a come comportarsi con un animale ferito, all'obbligo di microchippare il proprio animale...

"Abbiamo voluto proporre un prodotto che non solo fosse bello graficamente e utile per la quotidianità della famiglia, ma che fornisse una serie di indicazioni operative importanti per mettere in condizione tutti i cittadini sensibili e attenti al benessere degli animali di sapersi muovere nelle varie circostanze", spiegano dalla sede di Via Antici 5.

Il Calenpario è disponibile nelle versioni da muro e da tavolo e riporta in copertina la piccola e simpatica Ricola, la cagnetta abbandonata in autostrada e recuperata da Enpa Onlus Saronno lo scorso anno in un rocambolesco salvataggio.

"Ricola è perfetta. Una testimonial d'eccezione che s'è guadagnata meritatamente la prima pagina del nostro calendario. La sua storia di abbandono e il lieto fine che ne è seguito - oggi vive serenamente in una famiglia del varesotto - è il modo migliore per augurare a tutti un 2011 felice e sereno. Pensando soprattutto a tutti gli animali che ancora oggi attendono dietro le sbarre di un canile l'occasione della 'vita': trovare un padrone che li rispetti e si prenda cura di loro".

Il Calenpario, nelle sue due versioni, lo troverete presso le periodiche bancarelle dell'Associazione, presso la sede e i mercatini in programma nel periodo prenatalizio.

Per Info: 02 9621309, info@enpasaronno.it

 

 

  http://www.enpasaronno.it/index.php#...]

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.