"La Tv che non c'è". Gilberto Squizzato presenta il suo libro a Varese
Articolo in: - Comunicati - Libri
Provincia di Varese
Marco Baruffato Ufficio Stampa e Comunicazione Aiart Varese 28/09/2010
Venerdì 01 ottobre, presso lo spazio ScopriCoop in Via Daverio a Varese alle 18:00 si terrà la presentazione del libro di Gilberto Squizzato "La TV che non c'è".
L'incontro è organizzato da UniversAuser in collaborazione con ACLI, ARCI e AIART. Oltre all'autore parteciperanno Marco Giovannelli, direttore di Varese News, e il presidente di Aiart Varese Fabrizio Galimberti.
"Ho conosciuto Gilberto lo scorso mese di Aprile - spiega Galimberti - in occasione di una presentazione analoga tenuta presso la sede ACLI di Gallarate. E' una persona, una delle poche, animata dalla passione e dall'amore per il suo datore di lavoro: la RAI. In anni in cui il servizio pubblico è purtroppo sempre più degenerato a clone della televisione commerciale, lui propone un radicale cambiamento che possa riportare la RAI ad adempiere la sua missione: essere voce di tutte le realtà sociali, culturali, politiche e quant'altro presenti nel nostro paese; proporre una programmazione di qualità, non prescindendo dalle necessità commerciali, ma senza farle diventare il fine del proprio servizio."
http://aiartvarese.blogspot.com/2010/09/la-tv-che-#...]