Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

13Viole fa il tutto esaurito! La magia si dimostra la carta vincente!

Notizia letta 2251 volte
Articolo in: - Associazioni   - Spettacolo  

Busto Arsizio

Associazione Culturale 13Viole 12/05/2011

13Viole fa il tutto esaurito! La magia si dimostra la carta vincente! Associazione Culturale 13Viole

Dopo il successo di Wonderland un nuovo capitolo raccoglie consensi e successo di pubblico.
"Spiriti e Misteri" ha concluso lo scorso sabato le sue repliche alla Locanda Triskele. Tre serate che hanno registrato il tutto esaurito!
Vogliamo ringraziare chi è stato presente e ha ricompensato il nostro lavoro con applausi e commenti calorosi. Grazie per la vostra partecipazione e per l'entusiasmo che ci avete trasmesso!

 

Il percorso 'magico' intrapreso da 13Viole sta dando i suoi frutti e presto anche un nuovo sito vedrà la luce, completamente dedicato ai nostri spettacoli di magia!

Vi ricordiamo ancora "Wonderland - Segui il Coniglio Bianco". Uno spettacolo che unisce la magia al teatro, alla musica e alla danza orientale e che sta interessando tutto il panorama magico italiano poiché presenta, come lo stesso Campione del mondo di Micromagia Aurelio Paviato ha sottolineato, qualche cosa di assolutamente innovativo e mai visto prima in Italia. Wonderland ha debuttato al Teatro Manzoni di Busto Arsizio (VA) lo scorso 3 marzo, ed è stato ospite con due brevi estratti di Antenna 3 nella trasmissione "Festa in Piazza" lo scorso 13 febbraio.

Wonderland, ospite lo scorso aprile con Fabio e Pamela nella trasmissione radiofonica "Spettacolando" di Radio Punto, si prepara adesso per la sua tournée estiva, proponendosi in due versioni per adattarsi a diversi spazi e occasioni: una versione 'ridotta' da 30 minuti ed una per i teatri da 60 minuti.

Per essere sempre informati sulle nostre attività potete iscrivervi alla mailing list di 13Viole mandando un'email a eventi-subscribe@13Viole.org lasciando oggetto e testo del messaggio vuoti. Subito dopo l'invio della richiesta vi sarà recapitata una mail chiedendovi di confermare l'iscrizione. A questo punto vi sarà sufficiente rispondere al messaggio senza modificare nulla (cliccare su "Rispondi" e poi cliccare su "Invia").

Ed infine 13Viole come ormai sapete non è solo grande magia e spettacolo, ma anche formazione e così, nel prossimo mese di giugno un saggio dimostrativo sarà la conclusione delle attività dei corsi prima della pausa estiva. L'appuntamento è per lunedì 6 giugno al Cinema Teatro Manzoni quando i nostri allievi saranno in scena a mostrare il lavoro svolto durante l'anno e ad allietarvi con una colorata esibizione di danza del ventre. I corsi riprenderanno dopo la pausa estiva il prossimo ottobre ma potete già contattarci per tutte le informazioni e le preiscrizioni.

L'ultimo appuntamento con la formazione prima delle vacanze sarà il prossimo sabato 11 giugno con "L'ABC del Tecnico Luci". Cosa serve per illuminare e come utilizzare i principali strumenti del mestiere. Dopo una parte teorica introduttiva, potrete sperimentare con le vostre mani come realizzare effetti base adatti a molte situazioni di messa in scena. Una parte del seminario sarà dedicata all'utilizzo di teste a forcelle mobili.

Condotto da Fabio Groppo e Marco Bianchi.
DURATA: 4 ore (dalle 14.00 alle 18.00)
COSTO: Euro 50,00-
QUANDO: Sabato 11 giugno 2011
DOVE: Cinema Teatro Manzoni - Via Calatafimi, 5 - Busto Arsizio (VA)
INFO E ISCRIZIONI
info@13viole.org
Pamela B.
Ufficio Stampa 13Viole
ufficiostampa@13Viole.org

 

 

  http://www.13Viole.org#...]

 

 

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.