Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

1° Meeting anno lionistico 2013/2014

Notizia letta 3431 volte
Articolo in: - Associazioni  

Saronno

Lions Club Saronno del Teatro 01/10/2013

1° Meeting anno lionistico 2013/2014 Lions Club Saronno del Teatro
In occasione del meeting di apertura dell'anno lionistico 2013/2014 sono entrati nel Club due nuovi Soci provenienti da altri Lions Club: Carlo Massironi di Legnano - Socio Lions dal 1989 e Giuseppe Ronchi di Magnago - Socio Lions dal 2003. Entrambi sono Officers del Distretto 108 Ib 1 Italy del Lions Clubs International.Nel corso del meeting sono stati presentati anche i programmi del Club per l'anno lionistico appena iniziato.
 

Una breve nota sulla serata

Attenti a quei due

Il primo meeting autunnale del Club Saronno del Teatro ha arricchito il sodalizio con due soci d'eccezione: Carlo Massironi e Beppe Ronchi.
L'amicizia che lega da anni questi due Officer Lions di grande esperienza con alcuni soci del club saronnese è stato il collante che ha favorito il transfer. Nuovi progetti e avvincenti avventure Lionistiche sono la sfida che animerà i meeting nei prossimi mesi.

D'altra parte tutti abbiamo allietato la nostra infanzia con i film e la magia del mondo fantasioso di Walt Disney: quando, precorrendo di cinquanta anni il mondo, ebbe l'idea di realizzare il parco giochi di Disneyland, di fronte allo scetticismo generale e dei banchieri americani, era solito ripetere: "Se sogni una realtà, per lontana e pazza che sia, potrai realizzarla".

È questa la filosofia che sostiene i progetti e la realizzazione di service, sulla carta di difficile attuazione, da parte dei Presidenti e dei Consigli Direttivi dei club Lions da quasi 100 anni.

Creazione di un club satellite e un impegnativo progetto che coinvolga la Fondazione Lions LCIF, sono una parte degli obiettivi che i due soci-Doc hanno gettato sul tavolo, alla fine dei curriculum vitae sostanziosi che il cerimoniere di club ha letto ad inizio meeting.
Non è che da uno di questi due neo-soci possa nascere il quarto Governatore proposto dal Club Saronno del Teatro?

Lanfranco Roviglio
Past Governatore
Distretto 108 Ib 1 Italy
Socio del Lions Club Saronno del Teatro

 

Lions Club Saronno del Teatro - anno di costituzione 1992

Nuovi soci Lions Club Saronno

 

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.