Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

21° anniversario della "Charter Night" al Lions Club Saronno del Teatro

Notizia letta 3921 volte
Articolo in: - Associazioni  

Saronno

Lions Club Saronno del Teatro 31/10/2013

21° anniversario della "Charter Night" al Lions Club Saronno del Teatro  Lions Club Saronno del Teatro
Nei giorni scorsi si è tenuta la Festa del 21° Anniversario di consegna della Charter da parte del Lions Clubs International al Lions Club Saronno del Teatro. Durante la piacevolissima serata è stato accolto nel Club il nuovo socio Roberto Ciovati ed annunciata la nascita del nuovo Lions Club "satellite" Rescaldina Sempione di cui sarà Socio di collegamento il Lions Carlo Massironi. Durante la serata sono stati presentati i programmi e le iniziative per l'annata lionistica 2013/2014 che sarà contraddistinta da numerose attività di servizio.
 

21° anniversario di consegna della Charter da parte del Lions Clubs International al Lions Club SARONNO DEL TEATRO

Nei giorni scorsi si è tenuta la Festa del 21° Anniversario di consegna della Charter da parte del Lions Clubs International al Lions Club Saronno del Teatro. Al meeting presieduto da Milena Colzani, Presidente del L. C. Saronno del Teatro, oltre ai numerosi soci del Club, del Club "satellite" Capiago Intimiano, degli Officers Distrettuali membri del Club e dei Past Governatori Danilo Francesco Guerini Rocco  e Lanfranco Roviglio, erano presenti il 1° Vice Governatore Luigi Pozzi, il 2° Vice Governatore Salvo Trovato, il Presidente del L.C. Saronno Host Fausto Fornari, il Presidente del L. C. Saronno Insubria Luigi Cappelletti, il Presidente del L. C. Casale Litta Valli Insubriche Francesco Curti, il Presidente del Leo Club Saronno del Teatro Andrea Muratore, il Coordinatore del Club "satellite"  Capiago Intimiano Annabella Stefanoni.

Durante la piacevolissima serata è stato accolto nel Club il nuovo socio Roberto Ciovati ed annunciata la nascita del nuovo Lions Club "satellite" Rescaldina Sempione di cui sarà Socio di collegamento il Lions Carlo Massironi.

Durante la serata sono stati presentati i programmi e le iniziative per l'annata lionistica 2013/2014 che sarà contraddistinta da numerose attività di servizio.

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.