Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

A Saronno i "Punto mamma"

Notizia letta 3235 volte
Articolo in: - Politiche sociali  

Saronno

Comune di Saronno 19/11/2012

A Saronno i "Punto mamma" Comune di Saronno
Il Comune di Saronno, in collaborazione con il Distretto del Commercio e con numerosi partner pubblici e privati, comunica la nascita dell'iniziativa "PUNTO MAMMA". Se sei una neomamma, Saronno ti dà il benvenuto nei negozi ed in altri punti della città per farti allattare comodamente e per cambiare il tuo bambino senza alcun obbligo di acquisto.
 

È un gesto di amicizia per tutte le mamme, per rendere loro facile muoversi nella città e per promuovere benessere e salute dei bambini.
Un servizio nuovo per Saronno, assolutamente gratuito, reso possibile, oltre che dalla sensibilità dei commercianti, anche dalla preziosa collaborazione della Piscina comunale, delle Farmacie comunali, del Consultorio decanale e del Villaggo Sos.

L'iniziativa prende avvio, in via sperimentale, con un primo elenco di esercizi, al quale potranno in seguito aggiungersene altri. Li riconoscerai dalla vetrofania con il logo del progetto.
Saronno conferma il proprio impegno nel perseguire il progetto UNICEF "Città amica delle bambine e dei bambini"; l'iniziativa si aggiunge ai parcheggi dedicati alle mamme ("Soste Rosa") già disponibili in sei luoghi strategici della città.

Conferenza stampa e presentazione dell’iniziativa :
martedì 27 novembre ore 17.30
Sala Camino, Villa Gianetti, Saronno

Sarà presente la dr.ssa M. Antonietta Molinari, primario del reparto di ginecologia e ostetricia dell'Ospedale di Saronno, per una breve relazione dal titolo: "l'attenzione ai bisogni delle neo mamme e la continuità assistenziale".

Comune di Saronno

 

 

  http://www.comune.saronno.va.it#...]

 

Messaggo originale
Il Comune di Saronno, il collaborazione con il Distretto del Commercio e con numerosi partner pubblici e privati, comunica la nascita dell'iniziativa "PUNTO MAMMA".

Se sei una neomamma, Saronno ti dà il benvenuto nei negozi ed in altri punti della città per farti allattare comodamente e per cambiare il tuo bambino senza alcun obbligo di acquisto.
E’ un gesto di amicizia per tutte le mamme, per rendere loro facile muoversi nella città e per promuovere benessere e salute dei bambini.
Un servizio nuovo per Saronno, assolutamente gratuito, reso possibile, oltre che dalla sensibilità dei commercianti, anche dalla preziosa collaborazione della Piscina Comunale, delle Farmacie Comunali, del Consultorio Decanale, del Villaggo Sos.
L'iniziativa prende avvio in via sperimentale con un primo elenco di esercizi, al quale potranno in seguito aggiungersene altri. Li riconoscerai dalla vetrofania con il logo del progetto.
Saronno conferma il proprio impegno nel perseguire il progetto UNICEF "Città amica delle bambine e dei bambini"; l'iniziativa si aggiunge ai parcheggi dedicati alle mamme ( "Soste Rosa" ) già disponibili in sei luoghi strategici della città.

Conferenza stampa e presentazione dell’iniziativa :
martedì 27 novembre ore 17.30
Sala Camino, Villa Gianetti, Saronno

Sarà presente la dr.ssa M.Antonietta Molinari, primario del reparto ginecologia e ostetricia dell'Ospedale di Saronno , per una breve relazione dal titolo : "l'attenzione ai bisogni delle neo mamme e la continuità assistenziale".

Comune di Saronno

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.