Amnesty International Gruppo 135 di Saronno

Amnesty International è un'Organizzazione non governativa indipendente, una comunità globale di difensori dei diritti umani che si riconosce nei principi della solidarietà internazionale.
L'associazione è stata fondata nel 1961 dall'avvocato inglese Peter Benenson, che lanciò una campagna per l'amnistia dei prigionieri di coscienza. Conta attualmente due milioni e duecentomila soci, sostenitori e donatori in più di 150 paesi. La Sezione Italiana di Amnesty conta oltre 80.000 soci.
Organizziamo conferenze e dibattiti sui più svariati argomenti inerenti le campagne amnistiane e non manca mai un nostro tavolino alle feste di paese o in piazza per tenere viva la nostra presenza sul territorio! Venite a trovarci! :-)
Panoramica società
Il gruppo 135 della Sezione Italiana di Amnesty International svolge la propria attività a Saronno.
Ci riuniamo tutti i mercoledì alle ore 21.15 in Via Antici 5.
Per partecipare alle nostre attività o mettersi in contatto con noi, scrivete a: gr135@amnesty.it
Il nostro gruppo conta circa 12 soci attivi che con forza di volontà e passione per la difesa dei diritti umani si occupano di sensibilizzare una vasta area di comuni limitrofi. Organizziamo conferenze e dibattiti sui più svariati argomenti inerenti le campagne amnistiane e non manca mai un nostro tavolino alle feste di paese o in piazza per tenere viva la nostra presenza sul territorio. Comunque il modo migliore per presentarci è di persona quindi venite a trovarci!!
Amnesty International Gruppo 135 di Saronno è presente in:
Cooperazione internazionale
Scheda visitata 477 volte
Questa scheda sarà pubblicata fino al 24/02/2024