Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Armonizzazione e semplificazione orari di apertura al pubblico degli uffici comunali

Notizia letta 6474 volte
Articolo in: - Comunicati  

Saronno

Comune di Saronno 24/10/2012

Armonizzazione e semplificazione orari di apertura al pubblico degli uffici comunali Comune di Saronno
L'Amministrazione comunale è intervenuta sulla riorganizzazione degli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali, al fine di favorirne l'accessibilità da parte dei cittadini. Il maggior coordinamento degli orari di apertura/chiusura dei diversi uffici comunali, attualmente molto diversificati tra loro, mira a semplificare la comunicazione agli utenti dei vari servizi erogati dal Comune.
 

Le azioni di razionalizzazione e di armonizzazione dell’orario di apertura al pubblico degli uffici comunali sono state inserite nel contratto collettivo decentrato del personale comunale, sottoscritto dalle parti in data 11/9/2012, che le ha approvate al fine di favorire la fruizione dei servizi, l’efficacia della macchina comunale e l’utilità della struttura organizzativa per i cittadini; pertanto, a decorrere da lunedì 5 novembre 2012, gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali saranno i seguenti:
lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30;
giovedì dalle ore 8,30 alle ore 18,00 con orario continuato ( c.d. “Giornata del Cittadino”);
sabato dalle ore 8,30 alle ore 11,30 – solo Servizi Demografici e Polizia Locale;
gli uffici tecnici (urbanistica, edilizia privata, LL.PP.), ad eccezione dello sportello ZTL e dello sportello tecnico del cittadino, non osserveranno l’apertura al pubblico il martedì ed il mercoledì mattina.

Per ragioni legate alla particolarità del servizio e di tutela della riservatezza, il ricevimento dei cittadini su appuntamento da parte degli operatori dei servizi sociali continuerà a svolgersi con le modalità consuete.

L’assessore all’Organizzazione e Risorse umane
Giuseppe Nigro

Il sindaco
Luciano Porro

 

 

  http://www.comune.saronno.va.it#...]

 

Testo originale

L’Amministrazione Comunale è intervenuta  sulla riorganizzazione degli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali, al fine di favorirne  l’accessibilità da parte dei  cittadini.
Il maggior coordinamento degli orari di apertura/chiusura dei diversi uffici comunali, attualmente molto diversificati tra loro, mira a semplificare la comunicazione agli utenti dei vari servizi erogati dal Comune.
Le azioni di razionalizzazione e di armonizzazione dell’orario di apertura al pubblico degli uffici comunali sono state inserite nel contratto collettivo decentrato del personale comunale, sottoscritto dalle parti in data 11/9/2012,  che  le ha  approvate  al fine di favorire la fruizione dei servizi, l’efficacia della macchina comunale e l’utilità della struttura organizzativa per i cittadini;
Pertanto,  a decorrere da lunedì 05 novembre 2012, gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali saranno i seguenti:
lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08,30 alle ore 12,30; 
giovedì dalle ore 08,30 alle ore 18,00 con orario continuato ( c.d. “Giornata del Cittadino”);
sabato dalle ore 08,30 alle ore 11,30 – solo Servizi Demografici e Polizia Locale;
Gli uffici tecnici (urbanistica, edilizia privata, LL.PP.), , ad eccezione dello sportello ZTL e dello sportello tecnico del cittadino, non osserveranno l’apertura al pubblico il martedì ed il mercoledì mattina.
Per ragioni legate alla particolarità del servizio e di tutela della riservatezza, il ricevimento dei cittadini su appuntamento da parte degli operatori dei servizi sociali  continuerà a svolgersi con le modalità consuete.

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.