Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Basket - Divisione Nazionale C/Girone B: Press Bolt,e tre!!!

Notizia letta 3547 volte
Articolo in: - Sport  

Saronno

Roberto Strada 17/10/2011

Basket - Divisione Nazionale C/Girone B: Press Bolt,e tre!!! Roberto Strada

Terza vittoria consecutiva per la Robur PRESS BOLT SARONNO, la squadra di coach Ferrari, dopo la vittoria casalinga contro l'EUROGASMET di Crema e la trasferta vittoriosa di Orzinuovi, ha vinto al palaRonchi di via Colombo la sfida con L'URANIA di Milano.

 

Risultato in bilico sono nel primo quarto, terminato con la Robur in vantaggio di 2 punti (20-18).   Poi Bassani e compagni prendono il volo, concludendo il secondo quarto con un parziale di 21 a 9, portandosi così sul 41a 27 a metà partita, per terminare l'incontro con venti punti di vantaggio 84-64.

Tabellino con: 20 punti per Andrea Bassani, 16 per Marco Santambrogio (da sottolineare le buone percentuali di tiro : 2 su 3 da 3 e 75% da 2), 13 punti per lorenzo Bini, 8 a testa per Leva, Rossetti e Ballarate, 6 per Gorini e 5 per Riccardo Collini.

Dopo questo risultato la Robur PRESS BOLT, che aveva incominciato il campionato con una sconfitta di misura a Lissone, conferma il secondo posto in classifica con 6 punti e domenica prossima trasferta ed importantissima sfida al vertice con il MONTICELLI BRUSATI. Si giocherà sabato 22 alle ore 21.00. 

 

 

  http://www.roburbasketsaronno.com/#...]

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.