Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Bmw Motorrad Club Insubria Raiders

 

Via Novara, 20/A - 21047 Saronno (VA)

 

02 96288830

 

Fax  02 25060514

 

Web bmwmcinsubriariders.it

 

E-mail info@bmwmcinsubriariders.it

 

Il BMW Motorrad Club Insubria Riders è stato costituito il 07 gennaio 2013 ed è un’Associazione Sportiva Dilettantistica (A.S.D.) senza scopo di lucro con finalità sportive, culturali e sociali.


Il BMW Motorrad Club Insubria Riders è affiliato dal 2013 alla Federazione Motociclistica Italiana (FMI N° 8828) ed è registrato al Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI N° 196202).

Le finalità del Club
Il BMW Motorrad Club Insubria Riders è BMW Motorrad Club Locale ufficiale di riferimento di BMW Motorrad in Italia dal 2013 ed è federato dal 2016 al BMW Motorrad Federclub Italia, che è l’associazione ufficiale di BMW Motorrad in Italia.

Il BMW Motorrad Club Insubria Riders quale federato al BMW Motorrad  Federclub Italia e da BMW Motorrad in Italia è punto d’incontro ideale per quanti hanno in comune l’interesse per le moto BMW.

Il BMW Motorrad Club Insubria Riders condivide una forte passione, che spinge a viaggiare su due ruote, percorrendo strade e attraversando luoghi che il mezzo rende ancora più belli da vedere e da vivere.

La cultura della moto è anche l’occasione per socializzare, trovarsi insieme anche “giù della sella”, a tavola, durante le feste, i raduni, le riunioni e gli incontri periodici.

Perché stare insieme è bello ma starci su due ruote è ancora meglio.


La Sede del BMW Motorrad Club Insubria Riders a Saronno (VA) in Via Novara 20/A all’interno della Concessionaria BMW Motorrad SARMA.






 

Bmw Motorrad Club Insubria Raiders è presente in:

Associazioni sportive

 

Scheda visitata 42 volte

Questa scheda sarà pubblicata fino al 31/12/2020

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.