Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Ceriano Laghetto - Operazione "mettiamoci la faccia"

Notizia letta 3062 volte
Articolo in: - Comunicati  

Ceriano Laghetto

Comune di Ceriano Laghetto 12/06/2012

Ceriano Laghetto - Operazione "mettiamoci la faccia" Comune di Ceriano Laghetto
Il Sindaco lancia l'operazione "Mettiamoci la faccia" - Tournée di incontri all'aperto con i cittadini nei quartieri. Prima al Villaggio Brollo, poi in via Solferino alla Frazione Dal Pozzo, il prossimo in via Fornace: un tavolo, qualche sedia, la luce dei lampioni e la voglia di un confronto aperto e informale.
 

Così il sindaco Dante Cattaneo ha deciso di avviare nei giorni scorsi l'iniziativa che lui stesso ha voluto ribattezzare “Mettiamoci la faccia”. Quando e dove i cittadini glielo chiederanno, parteciperà per tutta l'estate ad incontri sul territorio per affrontare insieme piccole e grandi questioni che riguardano la collettività.
La manutenzione delle strade, la segnaletica, i servizi, i progetti, le idee, le critiche e i suggerimenti. Tutto potrà essere discusso tranquillamente, da ogni cittadino a tu per tu con il “primo cittadino”.

“Credo che specialmente di questi tempi sia indispensabile restituire alla politica un volto umano, con la disponibilità concreta ad essere vicini alle persone”-spiega il sindaco Cattaneo.

“Per questo ho scelto di aderire ad ogni richiesta di gruppi di cittadini che vogliono confrontarsi sulle problematiche che riguardano il loro quartiere. Le esperienze del Villaggio Brollo e della frazione Dal Pozzo sono state molto positive, ci siamo organizzati al meglio, ma quello che conta è lo spirito, la voglia di dimostrare concretamente l'impegno ad ascoltare i cittadini e a spiegare loro quello che si può fare e anche, purtroppo, quello che vorremmo ma non possiamo fare”.

Per organizzare un incontro pubblico di quartiere col sindaco basta inviargli una e-mail all'indirizzo sindaco@ceriano-laghetto.org.

 

 

  http://www.ceriano-laghetto.org/#...]

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.