Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Ceriano Laghetto - Un valido supporto per l'Amministrazione comunale

Notizia letta 1740 volte
Articolo in: - Comunicati  

Ceriano Laghetto

Ufficio Stampa del Comune di Ceriano Laghetto 03/02/2011

Ceriano Laghetto - Un valido supporto per l'Amministrazione comunale Ufficio Stampa del Comune di Ceriano

Lavoro costante nell'ultimo anno per le commissioni consiliari, istituite dall'Amministrazione comunale per affiancare il Consiglio e la Giunta nell'approfondimento di alcuni temi specifici.

 

Da due a sette sedute in un anno, per i diversi gruppi di lavoro: nel 2010 da poco concluso la più convocata è stata la commissione San Damiano, che si è riunita appunto sette volte. Sono state sei le riunioni della Commissione Cultura, Tempo libero e Biblioteca, tre le sedute della commissione Lavoro, Commercio e Attività produttive e, infine, due quelle della Commissione Grandi opere, viabilità, ambiente ed urbanistica.
Anche il nuovo anno vede la conferma dell'impegno sui vari fronti. A questo proposito nel mese di gennaio si sono già riunite la Commissione Commercio e Attività Produttive nell'ambito delle riunioni aperte ai residenti per i futuri lavori di riqualificazione stradale del centro e la Commissione Cultura, che vede al suo interno ben due "new entry", ovvero Francesco Fusi per la Lega Nord, già giovanissimo Presidente del Consiglio della Biblioteca trent'anni fa e neo-coordinatore della Commissione e Alessio Fusi per la minoranza. Per questa settimana si riunirà inoltre la Commissione Grandi opere per affrontare gli importanti temi delle opere connesse alla Pedemontana e al ripristino della linea ferroviaria Saronno - Seregno.

La commissione San Damiano, infine, riprenderà il suo lavoro nel mese di febbraio. "Il lavoro delle commissioni comunali -commenta il sindaco Dante Cattaneo- può essere utile supporto all'attività del l'Amministrazione comunale. Dalle commissioni inoltre arrivano spesso proposte ed indicazioni per introdurre modifiche e miglioramenti, per questo ritengo doveroso un ringraziamento ai commissari che si impegnano al loro interno".

L'Ufficio stampa del Comune di Ceriano Laghetto

 

 

  http://www.comune.cerianolaghetto.mi.it#...]

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.