Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Chi siamo

 

La nostra storia
Saronnopiu.com è stato ideato e messo in rete nel 2009 con l'intento di fornire alla Città di Saronno ed ai territori ad essa collegati un nuovo ed afficace strumento di informazione e promozione sul web.

A partire dalle prime fasi di sviluppo del progetto, si pensò alle opportunità che avrebbe offerto un portale dedicato alle molteplici realtà attive sul territorio in ambito associazionistico, culturale e commerciale.
Saronnopiu.com fu subito inteso come un contenitore aperto alle proposte di tutti gli operatori che agiscono sul nostro territorio in maniera attiva dando loro la possibilità di essere presenti in rete in modo efficace grazie ai servizi a loro offerti dal sito.

Mission
Saronnopiu.com è dedicato al vasto pubblico di coloro che conoscono e vivono la nostra realtà e vogliono trovare, in modo facile, informazioni e aggiornamenti sui servizi, arte, attività commerciali ed eventi.
La nostra presenza in rete è anche finalizzata agli utenti del Web non residenti nel nostro territorio che cercano informazioni utili per conoscere Saronno ed il Saronnese e trovare rapidamente risposte alle esigenze più svariate di chi vuole soggiornare e vivere nella nostra realtà.

 

Guideline

Saronnopiu.com pubblica in modo del tutto gratuito ogni comunicazione di carattere non prettamente commerciale segnalata da associazioni, soggetti istituzionali e aziende del pubblico servizio.
Per le attività prettamente commerciali, l'inserimento delle informazioni aziendali nell'archivio - suddiviso in categorie - è del tutto gratuito nella modalità base (scheda azienda con anagrafica, riferimenti alle attività, link a sito web, e-mail, social networks etc.). Vengono offerte ulteriori possiblità di visualizzione ed idicizzazione a mezzo di banner, pagine ed articoli redazionali etc. su richiesta del committente inviando un messaggio a marketing@saronno.com.

Saronnopiu.com è un sito indipendente, apartitico ed apolitico.
Non saranno prese in considerazione le proposte relative alla pubblicazione di testi o immagini che contengano contenuti contrari alle leggi vigenti o i cui contenuti siano fonte di istigazione o giustificazione per comportamenti discriminatori, omofobi, razzisti, offensivi o lesivi dell'altrui dignità e privacy.

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.