abc
Saronnopiucom cinema silvio pellico Saronno: programmazione 25 31 ottobre 2013 - cinema silvio pellico Saronno
 Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Cinema SILVIO PELLICO Saronno: programmazione 25 - 31 ottobre 2013

25/10/2013 Cinema Silvio Pellico Saronno
Questa settimana, al Pellico, Animazione, musica, teatro, comicità, action e thrilling. Il cinema di animazione propone l'attesissimo Cattivissimo me 2 (con promozione Speciale family); Escape plain di Mikael Hafstrom con Stallone e Schwarzenegger narra del piano di fuga da un carcere di estrema sicurezza; la musica dei Metallica dal vivo con il contorno di una storia misteriosa saranno al centro dell'evento cinematografico di martedì e merccoledì prossimi; The Audience sarà lo spettacolo teatrale proposto martedì 29 ottobre mentre la comicità di Checco Zalone irromperà dal 31 ottobre con il film "Sole a catinelle".

 

CATTIVISSIMO ME 2
Sabato 26: h. 15.00 (2D) - 17.30 (3D) - 20.00 (2D)
Domenica 27:  h.  15.00 (3D) - 17.30 (3D)
SPECIALE Family: TUTTI al cinema 3D a soli 8 euro cad. !!!
Animazione - durata: 98' - regia: Pierre Coffin, Chris Renaud
Ultimi giorni: non perdere le divertenti avventure di Gru e dei Minions !

 
ESCAPE PLAN - Fuga dall'inferno
Venerdì 25 - Domenica 27 - Lunedì 28: h. 21.00
Sabato 26: h. 22.30
Action, Thriller- durata: 105' - regia: Mikael Hafstrom
con Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, James Caviezel, Vincent D'Onofrio, 50 Cent, Sam Neill, Vinnie Jones, Amy Ryan, Faran Tahi
Ray Breslin - una delle principali autorità mondiali nel campo della sicurezza delle strutture carcerarie - decide di accettare un ultimo incarico: evadere dall’ultra-segreto e tecnologico penitenziario di ultimissima generazione, "The Tomb". Ingannato ed ingiustamente imprigionato, Breslin si trova così a dover coinvolgere un altro detenuto, Emil Rottmayer, per mettere in atto un audace piano di fuga, ai limiti dell’inverosimile, per evadere dal più sicuro ed inespugnabile carcere mai concepito e costruito dall’uomo.


METALLICA - Through the never 3D
martedì 29 : h. 17.30   mercoledì  30 : h. 21.00
Musicale - durata: 92' - regia: Nimrod Antal
L'evento cinematografico musicale dell'anno è arrivato !
Una spettacolare performance live dei Metallica durante un concerto mai visto prima, creato in esclusiva per il film, e un racconto elettrizzante che porta in sala un’esperienza senza precedenti. Trip, un giovane roadie che lavora per l’organizzazione del concerto, inviato urgentemente per ritirare, su richiesta della band, una borsa dal contenuto segreto, si troverà ad affrontare un viaggio che si trasforma in un'avventura surreale.

 
THE AUDIENCE
martedì 29 : h. 21.00
Teatro - durata: 2h e 38' - regia: Stephen Daldry
con Helen Mirren (premio Oscar per The Queen)
In lingua originale con sottotitoli in italiano
È lo spettacolo del momento, firmato da Peter Morgan già autore della sceneggiatura del capolavoro cinematografico "Elisabeth", con protagonista Helen Mirren, che con The Audience torna a impersonare per la seconda volta una straordinaria Regina Elisabetta II d'Inghilterra. La regia di Stephen Daldry (geniale regista di Billy Elliot, The Hours e Molto forte, incredibilmente vicino) regala un colpo magistrale a un evento che non mancherà di entrare nella storia. La trama si concentra sull’udienza che la sovrana concede una volta a settimana, da sessant’anni, al primo ministro britannico di turno, che le fa rapporto sugli affari della nazione: un momento delicato, sottile, ricco di scambi e riservatezza.


SOLE A CATINELLE
con Checco Zalone
da giovedì 31 Ottobre ore 21.00

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.