Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Comunicato Stampa PSI Saronno

Notizia letta 1892 volte
Articolo in: - Politica  

Saronno

Segreteria PSI Saronno 12/06/2013

Comunicato Stampa PSI Saronno Segreteria PSI Saronno
Seppure il nostro orientamento politico sia piuttosto distante dall'ideologia leghista di cui non condividiamo le inclinazioni separatiste, chiediamo alle forze dell'ordine, alle autorità competenti, che facciano luce sull'episodio di cui è stata vittima la sede di Lega Nord. A Saronno non è la prima volta che le sedi di partito sono oggetto di vandalismo. E' ora che questo clima di larvata violenza termini e che i responsabili vengano individuati.
 

Seppure il nostro orientamento politico sia piuttosto distante dall'ideologia leghista di cui non condividiamo le inclinazioni separatiste. La strumentalità e l'insistenza con cui nel consiglio comunale di Saronno si cerca di far credere che le politiche sociali siano indirizzate in misura prevalente agli extracomunitari, l'insistenza con cui si cerca di alimentare l'idea che Saronno sia una città poco sicura, ci vedono su fronti decisamente opposti. Ciò nonostante, come socialisti e democratici, crediamo nei diritti costituzionali, nella libertà di espressione garantita a tutti, anche a quelli che pensano diversamente da noi.

Per questo, chiediamo alle forze dell'ordine, alle autorità competenti, che facciano luce sull'episodio di cui è stata vittima la sede di Lega Nord. A Saronno non è la prima volta che le sedi di partito sono oggetto di vandalismo.

È ora che questo clima di larvata violenza termini e che i responsabili vengano individuati.

Segreteria PSI Saronno
Saronno, 11 giugno 2013

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.