Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Gli impegni di inizio anno della Pallavolo Saronno

Notizia letta 3986 volte
Articolo in: - Sport  

Saronno

Michela Garofalo - ASD Pallavolo Saronno 01/01/2012

Gli impegni di inizio anno della Pallavolo Saronno  Michela Garofalo - ASD Pallavolo Saronno

Anche durante le festività natalizie proseguono gli impegni in palestra per la squadra di Bertini: dopo l'ottimo successo (1-3) in casa di Gorgonzola nella gara di andata degli ottavi di Coppa Italia, Bagatin e compagni hanno sostenuto due sedute di pesi presso la palestra Area 51 a Saronno e due allenamenti al PalaDozio.

 

Il mese di gennaio si prospetta molto impegnativo ed importante per gli amaretti che saranno impegnati il 4 gennaio nel ritorno di Coppa Italia, per poi affrontare tre scontri diretti in campionato rispettivamente con Parella, Fossano e la capolista Sant’Anna.

Alla vigilia di questo mese fondamentale per Saronno è il presidente Luigi Porro che suona la carica: “i grandi risultati ottenuti in questa prima parte di stagione non sono casuali, questo gruppo è solido e può vantare grandi individualità, è con grande ottimismo che guardo al futuro e sono certo che usciremo da questa serie di scontri diretti a testa alta. Faccio appello ai cittadini saronnesi che amano lo sport chiedendo loro di sostenerci con tutto l’entusiasmo che meritiamo”.

Prossimo appuntamento ufficiale mercoledì 4 gennaio ore 21 presso il Palazzetto di via Biffi a Saronno, per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Saronno e Gorgonzola.

 

 

  http://www.pallavolosaronno.it#...]

 

 

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.