Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Incontro con l'autrice: Pamela Boiocchi, Lettura a Km 0

Notizia letta 3829 volte
Articolo in: - Libri  

Caronno Pertusella

Pamela Boiocchi 25/07/2012

Incontro con l'autrice: Pamela Boiocchi, Lettura a Km 0 Pamela Boiocchi
Una giornata interamente dedicata ai libri a Caronno Pertusella. All'interno del Parco Salvo d'Acquisto. Sarà presente Pamela Boiocchi, autrice di "Il Cuore Insanguinato", edito da Butterfly Edizioni. L'evento è organizzato da "Associazione Contro Corrente"
 

Domenica 29 luglio 2012 - ore 16.00
Caronno Pertusella Parco Salvo d'Acquisto

“Il cuore insanguinato”
di Pamela Boiocchi
(Butterfly Edizioni)
ISBN: 9788897810018

Pag.: 258
Prezzo: 14,50 €
Prima edizione: maggio 2012

Isola di Saint-Christophe, XVII secolo. La giovane e coraggiosa Isabelle, figlia illegittima di un pirata e dell’ormai defunta lady Justine Ravenau, gestisce con la sua domestica Marjorie una locanda, Il cuore insanguinato, meta privilegiata di pirati e criminali. Con un pugnale nascosto sotto la gonna e una straordinaria forza interiore, Isabelle è in grado di vivere e di essere felice in un’isola così pericolosa; tuttavia, la sua quiete viene improvvisamente spezzata dall’arrivo dell’Oblivion, nave inglese comandata da lord Taylor Harriss Moore, l’uomo che sua madre aveva tradito innamorandosi del pirata e dando alla luce proprio lei, Isabelle.
Pamela BoiocchiL’uomo propone alla giovane di allontanarsi da Saint-Christophe e di vivere a St. James of the Plain con lui. Isabelle accetta, e un nuovo mondo si apre dinanzi ai suoi occhi: abiti lussuosi, gioielli, feste. Tuttavia, la giovane donna sarà presto costretta a fronteggiare l’ipocrisia dell’alta società, che sa essere anche più pericolosa di un’isola abitata da pirati. Intanto, una guerra si profila all’orizzonte: l’isola nella quale è cresciuta e Il cuore insanguinato sono in pericolo.
Sarà l’aiuto del misterioso e affascinante Tristan Storm a riportarla a Saint-Christophe per tentare di salvare ciò che ama e, soprattutto, a farle scoprire la passione. Un romanzo che ha il sapore antico dei più grandi libri d’avventure, e il fascino di una scrittura che sa parlare dritto al cuore con sensualità ed eleganza.

https://www.facebook.com/events/436627803049143/

 

 

  http://autoributterflyedizioni.wordpress.com/pamel#...]

 

Una giornata interamente dedicata ai libri:
Incontri con gli autori
Stand
BookCrossing
Letture

Dalle ore 16.00 a Caronno Pertusella, Corso della Vittoria, all'interno del Parco Salvo d'Acquisto.

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.