Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Incorniciamo la Pasqua con ENPA

Notizia letta 4491 volte
Articolo in: - Associazioni  

Saronno

ENPA Saronno / Focris 19/03/2012

Incorniciamo la Pasqua con ENPA ENPA Saronno / Focris

Il 31 Marzo, a partire dalle ore 15.30 sino alle 17.00 si terrà un allegro pomeriggio di intrattenimento per gli anziani della Casa di Riposo FOCRIS, in Via Don Volpi 4. A organizzare l'evento i volontari ENPA Onlus Saronno che con la Direzione FOCRIS hanno da tempo avviato una felice collaborazione per portare agli ospiti della struttura momenti di svago e di socializzazione.

 

Volontari, ragazzi e cagnolini portano allegria alla Casa di Riposo FOCRIS

“Incorniciamo la PASQUA con ENPA”” vedrà coinvolti - come sempre – il Gruppo giovani  di ENPA e soprattutto gli immancabili festosi quattrozampe. Durante il pomeriggio verranno organizzate attività di bricolage e decorazione con i ragazzi e gli attivissimi anziani della FOCRIS, festeggiando con essa anche l'arrivo della Primavera.

“Si realizzeranno dei delicati e colorati quadretti, composti a collage, con i soggetti cari a ENPA…tanti piccoli animaletti circondati da fiori, da nastri e stoffe multicolore. In tutto questo fermento, i cagnolini gireranno tra i tavoli ricevendo carezze portando un'atmosfera rilassata e affettuosa per tutti” commentano dalla sede dell'associazione.
Durante l'evento verrà servita una ricca merenda per i partecipanti e sarà allestito un minibanchetto ENPA con alcune idee regalo per raccogliere fondi.

Per chi si volesse unire portando il proprio bimbo a festeggiare, si chiede di chiamare al seguente num. Cell. 334 3190151 (dalle 18.00 alle 19.30) per meglio organizzare le attività ricreative. Oppure lasciare messaggio e nominativo in segr. telefonica al n. 02 9621309.

Evi Mibelli – Enpa Onlus Saronno
334 3190151
Tel 02 9621309

 

 

  http://www.enpasaronno.it#...]

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.