Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Libreria Pagina 18 "Gangsta a Milano. Chi sbaglia paga" il libro di Andrea Napoli con Vacca Voodoo

Notizia letta 6718 volte
Articolo in: - Libri  

Saronno

Libreria Caffè letterario Pagina 18 11/05/2012

Libreria Pagina 18 "Gangsta a Milano. Chi sbaglia paga" il libro di Andrea Napoli con Vacca Voodoo Libreria Caffè letterario Pagina
"GangstaMilano - Chi sbaglia paga" è un libro che racconta la vita di strada dell'hinterland milanese e i suoi lati oscuri. Un romanzo duro,violento e ambiguo. Con la musica rap che suona in sottofondo si spande su Milano la lotta tra un bene che non è completamente bene... e un male che non è completamente male.
 

Alle 17.30, presentazione in anteprima assoluta della novità edita da Chinaski Editore. Interviene Vacca Voodoo

Photogallery



“GangstaMilano - Chi sbaglia paga” è un libro che racconta la vita di strada dell'hinterland milanese e i suoi lati oscuri. Un romanzo duro,violento e ambiguo. Con la musica rap che suona in sottofondo si spande su Milano la lotta tra un bene che non è completamente bene... e un male che non è completamente male.

Una lotta che tinteggia la città di sangue. Andrea Nespoli è uno spacciatore di cocaina. Pur provenendo... da una famiglia borghese ed avendo una buona cultura,vive in maniera “borderline”nelle strade di Milano. Gioca,spaccia e ha come amici persone pericolose.
Di queste, una in particolare: Federico D'angelo. D'Angelo, il re dei ghetti, è un killer spietato che controlla tutto lo spaccio e la malavita di Milano. Lui e i suoi guerrieri comandano in maniera silenziosa l'intera città. Ad Andrea questo non interessa, per lui Federico è un amico leale e sincero.

Nespoli capisce che è incastrato tra due mondi in cui non riesce a trovare la sua giusta dimensione e nonostante sia innamorato di Elena, continua la sua vita senza farsi troppi problemi. Ma una notte... accade l'inevitabile. E certe scelte portano necessariamente a conseguenze inaspettate. Morti, spari, poliziotti, malavitosi, rapper e ispettori si muovono in una città pericolosa,dove ogni sbaglio porta ad una punizione. Chi sbaglia paga!!

prefazione a cura di: Vacca Voodoo

 

 

  http://www.libreriapagina18.it#...]

 

Libreria Pagina 18 Caffè Letterario
Via Castellaccio, 6  - 21047 Saronno
tel. 02 96701471
www.libreriapagina18.it
orario: martedi/sabato 10,00/19,00

PAGINA 18

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.