Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Locazione dell'Ex Seminario

Notizia letta 2098 volte
Articolo in: - Comunicati  

Saronno

Comune di Saronno - Ufficio Relazioni Esterne 18/06/2011

Locazione dell'Ex Seminario Comune di Saronno - Ufficio Relazioni

Con deliberazione di Giunta Comunale n° 55 del 10 marzo 2011 è stata indetta procedura ad evidenza pubblica e successiva trattativa privata al fine di acquisire proposte di gestione del piano seminterrato, ed eventualmente anche dei locali inutilizzati del piano primo, previa verifica della compatibilità con le attività già insediate e della possibilità di utilizzo congiunto di alcune parti dell'immobile denominato "Ex Seminario" (corridoi, ingresso principale da piazza Santuario, etc...).

 

L'unica offerta pervenuta è stata presentata dalla Soc. AIMO S.r.l. di Milano e tale offerta ha conseguito una valutazione positiva. Con la deliberazione num. 144 del 16 giugno 2011 la Giunta Comunale ha affidato a voti unanimi alla Soc. AIMO S.r.l. di Milano l’utilizzo di porzioni dell’immobile in argomento, secondo quanto disposto nel contratto appositamente preparato.

Più precisamente la porzione concessa in locazione comprende il piano seminterrato e una porzione del piano primo.

La durata della locazione è stabilita in anni sei: il contratto si rinnoverà di diritto di ulteriori anni sei, salvo disdetta da inviare all'altra parte a cura del locatore almeno dodici mesi prima della scadenza.

La locazione è destinata alla realizzandone di un campus nell’ambito della disciplina osteopatica comprendente servizi di formazione, cura e ricerca.

Il canone di locazione annuo è pari a 90.000,00 euro.

 

 

  http://www.comune.saronno.va.it#...]

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.