Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Per fare scelte responsabili bisogna essere liberi.

Notizia letta 3870 volte
Articolo in: - Politica  

Saronno

Angelo Veronesi - Lega Nord Saronno 05/06/2012

Per fare scelte responsabili bisogna essere liberi. Angelo Veronesi - Lega Nord Saronno
VIA I VERTICI DI SARONNO SERVIZI PER GIOCHI DA PRIMA REPUBBLICA - È tutto da dimostrare che la maggioranza stia facendo scelte responsabili a favore dei cittadini e della città - commenta il capogruppo leghista Angelo Veronesi - alla notizia del cambio di vertice della Saronno Servizi.
 

Per fare scelte responsabili bisogna essere liberi, invece questa amministrazione è tenuta in scacco dai partitini che la appoggiano. Partitini che si presentano come liste civiche, quindi apparentemente slegate da lobby di partito, in realtà legatissime al modo di amministrare della Prima Repubblica.

In Saronno Servizi, ex municipalizzata ora S.p.A., il Comune ha investito ingenti risorse dei cittadini in tutti questi anni. Bisognerebbe quindi gestire questa società in modo trasparente per fare davvero gli interessi dei cittadini saronnesi.

Siamo scandalizzati - afferma il capogruppo leghista Angelo Veronesi - per come questa Amministrazione attua le proprie scelte.

Così come non è vero che su Saronno Servizi si stiano facendo scelte libere, alla stessa stregua per tutti gli altri argomenti in gioco.

Non è vero che il Piano di Governo del Territorio farà gli interessi dei cittadini, visto che questa amministrazione non potrà fare scelte libere.

Servono meno litigi nell'interesse della città, soprattutto in questo periodo di crisi politica, morale e economica.

La libertà descritta in Costituzione per attuare scelte amministrative responsabili va guadagnata con la mediazione e con intelligenza nell'interesse dei cittadini. Non basta certo regalare pochi testi della Costituzione della Repubblica a pochi ragazzi diciottenni stranieri - polemizza ironicamente il consigliere leghista Angelo Veronesi - se poi si cede sempre con estrema arrendevolezza a chi minaccia continuamente di uscire dalla maggioranza.

 

 

  http://www.prov-varese.leganord.org/tuasez.asp?str#...]

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.