Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Riprese a pieno ritmo le attività del teatro il Teatro Manzoni incontra il suo pubblico in due grandi momenti di festa.

Notizia letta 2369 volte
Articolo in: - Spettacolo  

Busto Arsizio

Pamela Boiocchi 25/09/2010

Riprese a pieno ritmo le attività del teatro il Teatro Manzoni incontra il suo pubblico in due grandi momenti di festa. Pamela Boiocchi

Domenica 26 settembre il primo appuntamento in occasione del Festival delle proposte culturali promosso da Respira la Cultura. Presso la Colonia Elioterapica di via Ferrini 14 a Busto Arsizio l'evento, patrocinato dalla Provincia di Varese e dal Comune di Busto Arsizio, vedrà la partecipazione di oltre 50 tra le migliori realtà culturali di Busto e dintorni, che presenteranno dal vivo più di 100 attività per la prossima stagione 2010/11

 

Dalle ore 10 alle 18 in programma gratuitamente esibizioni sportive, spettacoli di musica, danza e teatro, lezioni prova gratuite, conferenze e dimostrazioni pratiche. Il Teatro Manzoni condivide il suo stand con l’Associazione Culturale 13Viole, con la quale porta avanti un sodalizio ormai consolidato. Con loro dalle 14.00 alle 15.00 potrete assistere a “Magico Oriente”, animazione per bambini ma anche per i più grandi. Alle 16.30 invece un momento dedicato alla presentazione dei corsi e delle attività della prossima stagione, sul palco della Colonia Elioterapica si esibiranno le allieve dei corsi di danza del ventre di 13Viole e a seguire una breve presentazione del Direttore Artistico del Teatro, Marco Bianchi, insieme al Direttore Artistico di 13Viole Fabio Groppo.

Altro importante appuntamento da segnare in calendario il prossimo sabato 2 ottobre quando il Teatro Manzoni ospiterà il 13Viole OPEN DAY, una manifestazione preannunciata ormai da tempo e che tra poco vedrà le porte del Teatro Manzoni aprirsi al pubblico per ospitare tutti coloro che vorranno scoprire cosa bolle in pentola per la nuova stagione. Una sinergia, quella di 13Viole e del Teatro Manzoni, che sta dando ottimi frutti e che promette di durare nel tempo.

Cos'è il 13Viole Open Day 2010?
L'Open Day è una manifestazione organizzata da 13Viole per far conoscere le attività dell'Associazione e i suoi corsi. Dalla colazione all'aperitivo, per tutta la giornata sarete loro ospiti e potrete provare gratuitamente tutte le attività proposte nel calendario corsi 2010/2011.

UN CORPO PER EMOZIONARE - Corso di recitazione
DANZA ORIENTALE - Corso di danza del ventre

Potrete conoscere e parlare con gli insegnanti e con lo Staff che sarà a disposizione per rispondere ad ogni domanda. La partecipazione è libera e completamente gratuita! Per partecipare non è necessario avere alcuna formazione di base o esperienza precedente. L’ingresso è libero ed è aperto a tutti ed i partecipanti potranno presentare domanda di iscrizione ai corsi dell'anno 2010/2011.


IL PROGRAMMA:
10.00 Accoglienza, apertura stand, presentazione Associazione, colazione
10.30 Esibizione allieve corso base Danza del Ventre
10.45 Lezione Danza del Ventre (Simona Scarano)
11.45 Presentazione corsi, incontro con gli insegnanti, aperitivo
 - Pausa Pranzo
14.15 Apertura Stand
14.30 Esibizione allieve corso base e intermedio Danza del Ventre
14.45 Presentazione Attività Associazione
15.00 Lezione Danza del Ventre (Simona Scarano)
16.00 Estrazione Vincitori concorso 13Viole OpenDay Giveaway Contest, Merenda
16.30 Lezione Recitazione (Fabio Groppo)
17.30 Presentazione corsi, incontro con gli insegnanti

E ancora: stand informativi, presentazione del DVD dello spettacolo di giugno "Dolci Evasioni", presentazione del nuovo spettacolo di Magia, anteprime e tante altre novità tra cui un grande concorso on line che permetterà di vincere uno dei simpatici gadget messi in palio!

13Viole OpenDay Giveaway Contest - Partecipa GRATIS e vinci!

CHE COS’E UN GIVEAWAY?
Si tratta di un contest, un concorso gratuito promosso da 13Viole

I PREMI:
Primo premio: Felpa ricamata "13Viole"
Secondo Premio: "Pensieri Liberati" di Pamela Boiocchi e Fabio Groppo
Terzo premio: Pin (spilletta) 13Viole

COME SI PARTECIPA?
Partecipare è facilissimo e gratuito, basta essere iscritti a Facebook e seguire pochi semplici step. Tutte le informazioni e il regolamento completo sono disponibili sul sito dedicato alla manifestazione http://13violeopenday.blogspot.com/ o sul gruppo facebook dell’Associazione.

SCADENZA
Il concorso scade il 30 settembre 2010. Significa che avete  tempo fino a quel giorno per iscrivervi.
Il 1 ottobre 2010 sarà pubblicata sulla pagina dell'evento la lista dei partecipanti.
Il 2 ottobre, in occasione del 13Viole OPEN DAY, sarà la mano di Marco Bianchi, Direttore Artistico del Teatro Manzoni di Busto Arsizio (VA), che estrarrà a sorte i nomi dei fortunati vincitori.

 

 

  http://13violeopenday.blogspot.com/#...]

 

Pamela B.
Ufficio Stampa CTM
pamela.boiocchi@cinemateatromanzoni.it

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.