Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

ESEMPIO

 

Articoli nella sezione:

pagina: 1 di 5

06/04/2012 Jacopo Zoni ASD Saronno B.C.

Sfida al vetriolo tra le due regioni italiane. Dopo aver impattato il risultato in gara 1, i saronnesi in trasferta a Settimo Torinese, non riescono a chiudere la pratica in gara 2, rimandando la sentenza a Sabato 7 aprile sul diamante casalingo. (link alla photogallery)


26/03/2012 Roberto Strada

Finalmente tornano alla vittoria i ragazzi di Ferrari, Pisogne impegna per tre tempi poi nel quarto finale cede e la Press Bolt può guardare con più tranquillità gli ultimi quattro turni, che vedranno le sette inseguitrici della capolista Bresciaholding contendersi fino all'ultimo quarto di gioco le posizioni per i playoff.


25/03/2012 Michela Garofalo - ASD Pallavolo Saronno

È una settimana perfetta quella di Saronno, che riscatta la sconfitta di Mondovì con due gare perfette: 0-3 a Cuneo nell'anticipo di campionato di martedì replicato dal 3-0 casalingo contro Albisola; sei punti che rilanciano le ambizioni play-off dei ragazzi di Bertini che al momento occupano la seconda posizione in graduatoria con una partita disputata in più rispetto alle concorrenti.


21/03/2012 Sonia Taeggi (Presidente regionale della FIGF Lombardia)

La gara ha avuto luogo Domenica 18 Marzo al Barcollo di Castel Rozzone (BG) - sede del DC La Pinta - su sei pedane di gioco. La squadra del Tequila conquista così il diritto di disputare la Coppa Italia, prevista a Settembre 2012 in Piemonte. L'altro posto disponibile è andato al Tagliere di Fagnano Olona (VA) dopo una partita di spareggio con la Pinta, la squadra di casa.


11/03/2012 Michela Garofalo - ASD Pallavolo Saronno

Saronno stravince il derby contro il Volley Milano ottenendo il quindicesimo successo stagionale in campionato, riscattando l'opaca prestazione di sette giorni fa a Carate Brianza.
Con Bertini squalificato è Giorgio Gallo, coadiuvato da Paolo Debbi, a guidare gli amaretti; la formazione è quella schierata nell'ultima gara, con Reggiori confermato al posto di Cecchini. In casa monzese è Blasi, secondo palleggiatore della serie A2, ad orchestrare la squadra.


04/03/2012 Michela Garofalo - ASD Pallavolo Saronno

CARATE BRIANZA Nel derby regionale contro i giovani monzesi guidati dal coach Iosi Saronno cade al fotofinish incappando nella quarta sconfitta stagionale in campionato, che rischia di tagliarla fuori dalla lotta promozione.


26/02/2012 Michela Garofalo - ASD Pallavolo Saronno

SARONNO Dopo la storica qualificazione alla Final Four di Coppa Italia, Saronno nella quarta giornata di ritorno affronta i piemontesi di Villafranca, alla disperata ricerca di punti salvezza. Gli amaretti hanno bisogno dei tre punti per non perdere il passo delle prime della classe, anche perché questo turno si presenta sulla carta agevole per tutte le "big".


17/02/2012 Michela Garofalo - ASD Pallavolo Saronno

SARONNO Al PalaDozio va in scena il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di B2, match valido per l'accesso all'ambitissima "Final Four" che si disputerà nella settimana antecedente a Pasqua.
Per entrare nella storia gli amaretti devono ribaltare il risultato della gara di andata, vinta da Castelnuovo per 3-1, impresa che permetterebbe ai varesini di ottenere un risultato mai raggiunta prima d'ora.


07/02/2012 Roberto Strada

Niente da fare contro la capolista Monticelli, i ragazzi di Ferrari cercano la vittoria ma alla fine devono soccombere contro il Monticelli Brusati che conferma la sua imbattibilità nel girone e la sua leadership. Miglior realizzatore per la Press Bolt Santambrogio con 16 punti e un 50 % nel tiro: 5 su 10 da due e 2 su 4 da tre, ma la squadra se si esclude Rossetti (7 su 11 nei tiri da due) non riesce a migliorare la sua percentuale al tiro, alla fine con il 35 % nei tiri è difficile vincere.


24/01/2012 Roberto Strada

Purtroppo avevamo previsto settimana scorsa una partita insidiosa per i ragazzi di Ferrari e puntualmente è avvenuto quello che temevamo, Orzinuovi espugna il Pala Ronchi.


22/01/2012 Michela Garofalo - ASD Pallavolo Saronno

SARONNO - Al PalaDozio è di scena il big match della tredicesima giornata di campionato, ultima gara del girone di andata, in cui si affrontano le prime due della classe.
Saronno in avvio schiera il sestetto che ha ottenuto la brillante vittoria a Fossano, Sant'Anna risponde con la stessa formazione sconfitta da Mondovì sette giorni fa.


09/01/2012 Roberto Strada

Riparte il campionato di serie C, con la quindicesima e la sedicesima giornata giocate in quattro giorni tra giovedì 5 gennaio e domenica 8, bene la Robur, come da pronostici i ragazzi di Coach Ferrari vincono a Brescia contro la NBB fanalino di coda insieme alla Clf Bergamo, una vittoria mai stata in discussione, per ripetersi poi al PalaRonchi sabato sera contro Lissone. Ma ecco in dettaglio i risultati delle due partite:


01/01/2012 Michela Garofalo - ASD Pallavolo Saronno

Anche durante le festività natalizie proseguono gli impegni in palestra per la squadra di Bertini: dopo l'ottimo successo (1-3) in casa di Gorgonzola nella gara di andata degli ottavi di Coppa Italia, Bagatin e compagni hanno sostenuto due sedute di pesi presso la palestra Area 51 a Saronno e due allenamenti al PalaDozio.


07/12/2011 Silvia Galli

È recentemente nato a Saronno un Milan Club: i Black Devils. L'iniziativa è nata da un gruppo di persone, simpatizzanti e tifosi che vogliono creare nuove opportunità di aggregazione per i tanti appassionati di calcio e soprattutto per i sostenitori di una squadra che ha scritto in Italia e nel mondo pagine di storia indimenticabile.


15/11/2011 Comune di Gorla Maggiore

Domenica 20.11.2010 si svolgerà la manifestazione podistica internazionale a passo libero di Km 6, 12 e 20.
RITROVO: ore 08.00


01/11/2011 Fly Angling Club Saronno

Il Fly Angling Club Saronno organizza un corso di Pesca con la mosca artificiale della durata di 12 serate con lezioni pratiche e dimostrazioni delle tecniche di pesca


31/10/2011 Michela Garofalo - ASD Pallavolo Saronno

CHIERI. La squadra di Bertini nel posticipo della terza giornata di campionato affronta i torinesi di Chieri, squadra storicamente ostica per gli amaretti che non sono mai riusciti ad espugnare il campo dei piemontesi.
Entrambe le squadre sono reduci da importanti e nette vittorie, i piemontesi con Carnate mentre i varesini con Alba, e le aspettative sono quelle di una bella partita.


24/10/2011 Michela Garofalo - ASD Pallavolo Saronno

Tutto perfetto, o quasi, per la squadra di Bertini che per la prima al PalaDozio centra una netta vittoria per 3 a 0 contro i piemontesi di Alba, allungando a 6 gare la serie positiva da inizio stagione considerando anche la Coppa Italia.


17/10/2011 Moto Club Lazzate

Non poteva esserci miglior finale di campionato per Matteo Grattarola e per il Moto Club Lazzate,organizzatore della 6° ed ultima prova del Campionato Italiano di Trial Indoor. In una piazza gremita all'inverosimile, sotto la mega tensostruttura, complici anche i bravi piloti, si è assistito ad un vero e proprio spettacolo di pura adrenalina.


17/10/2011 Roberto Strada

Terza vittoria consecutiva per la Robur PRESS BOLT SARONNO, la squadra di coach Ferrari, dopo la vittoria casalinga contro l'EUROGASMET di Crema e la trasferta vittoriosa di Orzinuovi, ha vinto al palaRonchi di via Colombo la sfida con L'URANIA di Milano.


 

Pagine:

1

2

3

4

5

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.