Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Si ampliano i "tempi del Quartiere Matteotti"

Notizia letta 4142 volte
Articolo in: - Politiche sociali  

Saronno

Comune di Saronno 19/03/2012

Si ampliano i "tempi del Quartiere Matteotti" Comune di Saronno
L'Associazione Banca del Tempo di Saronno è entrata a far parte del Tavolo di Lavoro per "I tempi del Quartiere Matteotti", nell'ambito del progetto Tempi della Città.
 

Banca del Tempo si aggiunge ai partner già presenti – Associazione Il Gabbiano, Amici del Quartiere Matteotti, TangoSaronno, Parrocchia San Giuseppe, Associazione Oios de Cielo, Istituto comprensivo Aldo Moro oltre ai singoli volontari che hanno aderito all’azione relativa alla Biblioteca Civica – i quali hanno firmato l’atto costitutivo del tavolo lo scorso 17 maggio 2011.

L’integrazione all’atto costitutivo è avvenuta formalmente in data 12 marzo 2012, con  firma del presidente dell’Associazione Giancarlo Sandrelli e dell’Assessore ai Tempi della Città  Giuseppe Nigro.

Il coinvolgimento di Banca del Tempo Saronno riguarda in particolare la costituzione di un servizio di accompagnamento per gli alunni della scuola primaria secondaria dell’Istituto Aldo Moro nel tragitto Quartiere Matteotti – scuola, nell’ambito dell’azione “Miglioramento modalità raggiungimento sede Scuola Statale Aldo Moro” in fase di ultimazione.

Comune di Saronno

 

 

  http://www.comune.saronno.va.it#...]

 

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.