Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Sinistra Ecologia Libertà sarà determinante al ballottaggio delle Primarie

Notizia letta 4830 volte
Articolo in: - Politica  

Saronno

Dario P. Accurso Liotta / Sinistra Ecologia e Libertà Sar 26/11/2012

Sinistra Ecologia Libertà sarà determinante al ballottaggio delle Primarie Dario P. Accurso Liotta / Sinistra
Sinistra Ecologia e Libertà del saronnese è orgogliosa di aver partecipato ad una importante esperienza per il nostro territorio: le primarie del Centro-sinistra. La partecipazione dei cittadini è stata rilevante e ha premiato una coalizione che ha saputo rappresentare in modo plurale la buona politica: una politica fatta di ragioni e non di urla sguaiate o di facile populismo, di proposte, idee e passioni per il nostro paese .
 

Vendola, il candidato che abbiamo sostenuto, ha raccolto nel saronnese circa il 12% dei consensi, consensi rilevanti per un programma ed un’idea di società volta al cambiamento e dei quali ringraziamo gli elettori. Delle nostre idee, sarà bene ne tenga conto il candidato che vorrà vincere il ballottaggio, sarà bene ne tenga conto il PD, non richiudendosi in un’autoreferenzialità sterile, sia nelle pratiche amministrative locali, sia nella costruzione del futuro governo del paese.

Auspichiamo che in questa settimana i due candidati al ballottaggio sappiano mantenere il confronto sui temi importanti legati ai bisogni e agli interessi della gente;  sul come uscire dalla crisi dando risposte alla domanda di lavoro, di dignità del lavoro, di diritti e di equità sociale che tutta la società esprime e che il governo Monti ha eluso.

La candidatura di Vendola ha trovato la sua ragione “prima”  nell’allontanare l’ipotesi, seppur mascherata,  di un governo in continuità con “l’ Agenda Monti”… Noi vogliamo cambiare.

Questo dice la CARTA DI INTENTI della coalizione, dalla quale ci sentiamo impegnati
su questo, non su altro, orienteremo  le nostre scelte al ballottaggio di domenica prossima.

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.