Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Tesseramento 2013 - Malcontenti o attori del cambiamento

Notizia letta 1770 volte
Articolo in: - Politica  

Saronno

Partito Democratico Saronno 27/09/2013

Tesseramento 2013 - Malcontenti o attori del cambiamento Partito Democratico Saronno
La crisi della politica e la crisi economica sono fondate sulla crisi dell'etica e dei valori. E questo dipende anche da tutti noi. Allora questa è la nostra occasione. Chi fa già politica, chi è rimasto solo spettatore, chi se ne frega e pensa solo a sé, tutti dobbiamo cominciare a capire che abbiamo meno certezze e che, per superare questo momento, abbiamo bisogno dell'impegno di ognuno. Abbiamo bisogno di maggiore onestà e rispetto, di sensibilità per le cose che contano davvero, di prenderci nuovamente cura di chi ci sta accanto ma soprattutto siamo chiamati ad avere più coraggio e a porci nuove sfide da vincere.
 

È a partire dalla nostra città e dalla nostra comunità che la politica e la società civile possono e devono darsi la mano per ottenere l’apertura di una nuova fase.

Iniziamo dal piccolo. Se la situazione non vi piace e volete porvi in prima persona per cambiare davvero qualcosa, vi aspettiamo per dare le vostre idee ed il vostro contributo. 

Partecipate insieme a noi a realizzare una Saronno sempre più attenta ai bisogni dei suoi cittadini e delle future generazioni. Il vostro contributo è importante, perché ogni iscritto è un patrimonio immenso di competenze e passione!

La sede di via Garibaldi 50 sarà aperta per il tesseramento tutti i martedì a partire dal 23 settembre dalle 21.00 alle 23.00; il sabato a partire dal 28 settembre dalle 10.00 alle 12.00; ed il mercoledì a partire dal  3 ottobre dalle 17.00 alle 19.00. Contattateci per qualsiasi richiesta di informazioni all’indirizzo pdsaronno@gmail.com e seguiteci anche su twitter @pdsaronno.

www.pdsaronno.it
partitodemocraticosaronno.blogspot.it
@pdsaronno

 

 

  http:// partitodemocraticosaronno.blogspot.it#...]

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.