Tu@Saronno in piazza domenica con QuiSaronno 08 e tutti gli incaricati nell'Amministrazione comunale
Articolo in: - Comunicati
Saronno
Alessandro Galli - responsabile stampa Tu@Saronno 12/11/2010
Domenica 14 novembre, dalle 9.30 alle 12.30 in piazza Libertà a Saronno, Tu@Saronno distribuirà il nuovo numero del proprio giornale gratuito, QuiSaronno. I temi di questo mese sono il teatro Giuditta Pasta, l'Università e l'ex-seminario, il verde a Saronno, le politiche fiscali nazionali, il crescere delle liste civiche nel nostro territorio.
Per l'occasione, saranno presenti presso il nostro gazebo anche tutti gli incaricati di Tu@Saronno nella Pubblica Amministrazione locale: l'assessore Cecilia Cavaterra, Angelo Proserpio e Massimiliano D'Urso (consiglieri comunali), Franco Casali (Saronno Servizi), Valeria Pasquarelli (scuole paritarie dell'infanzia), Ilaria Angelone (teatro).
"Crediamo che QuiSaronno sia un buon veicolo d'informazione e formazione per in nostri concittadini", spiega Alessandro Galli, coordinatore editoriale del giornale, "per questo riteniamo che sia molto importante raccogliere dai saronnesi stessi i suggerimenti e gli spunti per i temi che cerchiamo di approfondire nelle sue pagine. Il ruolo che una lista civica come la nostra ha, all'interno della Pubblica Amministrazione, è proprio quello di portare sul tavolo di discussione i problemi e le esigenze reali dei cittadini e del territorio".
Tu@Saronno invita quindi tutti i saronnesi a passare presso il proprio gazebo, dove troveranno persone disposte ad ascoltarli e a dare informazioni riguardo alla situazione della città. QuiSaronno 08 sarà anche distribuito a partire da sabato mattina in tutte le edicole saronnesi, oppure scaricabile all'indirizzo Internet www.quisaronno.it
http://www.tuasaronno.it#...]