Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Articoli nella sezione: - Spettacolo

pagina: 1 di 5

06/11/2014 Mauro Caldera
Platinette in scena in un comedy-musical con sfumature noir - Venerdì 7 novembre alle ore 21, presso il Teatro Apollonio di Varese, debutta il Musical "La Sposa in Blu" che vede protagonista Platinette. Il musical, prodotto da Roberto Sky Travaini per Vip Management, scritto da Romy Padovano vede la regia di Umberto Noto. "La Sposa in Blu" - tratto dal musical inglese "The Blue Bride" - racconta il rapporto uomo-donna dal punto di vista della donna e dell'universo femminile che le ruota attorno.

23/03/2012 Teatro Giuditta Pasta - Saronno

"Ogni tanto qua e là scappa una digressione, come succedeva anche all'Ariosto, e per un momento pare che non si stia parlando di guerre da noi troppo lontane, e che forse le anime palpitanti in questa giostra le conosciamo fin troppo bene." (Marco Baliani)


21/03/2012 Amadeus - Duo Kreutzer

Moviemusic: le più famose colonne sonore della storia del cinema: Star wars, Love story, Il padrino, Via col vento, Forrest Gump, Titanic, Mission, La vita è una cosa meravigliosa, Colazione da Tiffany, Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta, Il buono il brutto il cattivo, C'era una volta il west, Schindler list, A summer place, Momenti di Gloria...


19/03/2012 LamoQuette

A Cloe, grande città, le persone che passano per strada non si conoscono. A vedersi immaginano mille cose l'una dell'altra. Gli incontri, le seduzioni, gli amplessi, i sentimenti. Ma nessuno saluta nessuno. Gli occhi si incrociano per un momento, le mani si sfiorano appena, prima di tornare a perdersi nella solitudine ordinata e crudele.
(da "Le città invisibili" di I.Calvino)


06/03/2012 Teatro Giuditta Pasta - Saronno

Un weekend firmato da due nomi illustri quello che attende il teatro Saronnese: Angela Finocchiaro nella sua ultima "fatica", "Open day", e l'opera "Così fan tutte" prodotta da As.Li.Co. sulle musiche dell'immortale W.A. Mozart.


28/02/2012 Teatro Sociale di Busto Arsizio

Le atmosfere nonsense della commedia brillante scritta dal drammaturgo Romeo de Baggis, e portata in scena negli anni Ottanta da Paola Borboni, salgono sul palco del teatro Sociale di Busto Arsizio. L'appuntamento è fissato per venerdì 9 marzo 2012, nell'ambito della stagione cittadina «BA Teatro» e in occasione della festa della donna.


24/02/2012 Pamela Boiocchi

Paradiso Amaro, Midnight In Paris, Tante Belle Cose e, In Più...
Il corso di recitazione, promosso da 13Viole, Amore Maledetto (Amore, magia e umorismo)


17/02/2012 LamoQuette

Cos'hanno in comune le protagoniste di Il caso di Alessandro e Maria di Giorgio Gaber e Sandro Luporini, L'attesa di Franca Valeri, Biancaneve di Walt Disney e una Principessa con la pistola?


16/02/2012 Teatro Sociale di Busto Arsizio

Giovedì 23 febbraio, alle ore 21.00, il teatro Sociale di Busto Arsizio ospiterà un inedito allestimento della tragica storia d'amore tra Mimì e Rodolfo. Sul palco saliranno i cantanti solisti del Teatro dell'Opera di Milano, con l'Orchestra Filarmonica di Milano, la Corale lirica ambrosiana e il coro voci bianche «Fondazione Sacro Cuore di Milano». La regia e l'ideazione scenica dello spettacolo, sottotitolato «La memoria dell'autore riemerge», portano la firma di Mario Riccardo Migliara.


15/02/2012 Teatro Giuditta Pasta - Saronno

Valeria Valeri ha deciso di tornare a calcare il palco con uno spettacolo che è anche un po' il suo cavallo di battaglia: "Gin Game", pièce di D. L. Coburn in programma nel nostro teatro da venerdì 17 a domenica 19 febbraio. Accanto a lei un altro "pezzo da novanta", Paolo Ferrari.


13/02/2012 Compagnia FuoriScena

I FuoriScena, giovane compagnia teatrale saronnese, si esibirà questo sabato al teatro della Regina Pacis (Saronno) in "LA STRANA COPPIA al femminile" (spettacolo già messo in scena a ottobre in un teatro Giuditta Pasta tutto esaurito). L'intero incasso sarà devoluto a sostegno delle cure palliative e terapie del dolore domiciliari prestate dalla LILT. L'iniziativa è stata organizzata e promossa da Com.pa (Comitato parenti del malato oncologico).


09/02/2012 Teatro Giuditta Pasta - Saronno

Come ogni anno arriva quello che a Saronno chiamiamo weekend-operette. Il sabato sera un classico, "Il paese dei campanelli", mentre domenica pomeriggio grande attesa per un nuovo allestimento (già tutto esaurito), "Can can". Entrambi gli spettacoli sono firmati dal simbolo di questo genere Corrado Abbati.


03/02/2012 Teatro Giuditta Pasta - Saronno

Non è facile figurare su un palcoscenico dei testi sacri, l'impresa è ancora più ardua se l'attrice è sola e prende spunto dal libro più enigmatico e complesso della Bibbia, l'Apocalisse. Lucilla Giagnoni non è nuova a questo genere di imprese e già in passato ci ha dato dimostrazione delle sue grandi doti di narratrice.


17/01/2012 Teatro Giuditta Pasta - Saronno

Dopo più di 5 anni torna a Saronno la simpatica Maria Amelia Monti, ancora con un testo di Edoardo Erba e sempre accompagnata da Gianfelice Imparato. Squadra che vince non si cambia. Ma questa volta le musiche sono di Cesare Cremonini.


09/01/2012 Teatro Giuditta Pasta - Saronno

Dopo la prima volta di Elio Germano, un altro nome nuovo per il pubblico saronnese, un altro grande attore che promette un'interpretazione magistrale: Filippo Timi. L'anno scorso fece registrare svariati "tutto esaurito" con "Il popolo non ha il pane? Diamogli le brioches", al Giuditta Pasta porta la sua ultima produzione.


06/01/2012 Teatro Giuditta Pasta - Saronno

«Siccome i nostri governanti in Italia rimproverano sempre, al cinema, di parlare male della nostra nazione, io volevo dedicare questo premio all'Italia e agli Italiani, che fanno di tutto per rendere l'Italia un paese migliore nonostante la loro classe dirigente».


03/01/2012 Teatro Giuditta Pasta - Saronno

È possibile che la Befana, quella simpatica vecchietta che porta i doni ai bambini il 6 di gennaio, sia molto arrabbiata con Babbo Natale? Triste ammetterlo, ma è così.
È possibile che una così dolce nonnina trami nell'ombra per rubare a Babbo Natale il suo giorno di gloria? Che tristezza, purtroppo sì.


08/12/2011 Teatro Giuditta Pasta - Saronno

Un'attrice fantastica come Licia Maglietta per la prima volta a Saronno, regista di un testo di Alan Bennett e allo stesso tempo protagonista accanto alla brava Nicoletta Maragno. Laureata in architettura, la Maglietta è salita alla ribalta con film come L'amore molesto, Morte di un matematico napoletano, Pane e Tulipani, quest'ultimo le ha permesso di vincere un David di Donatello e il Ciak d'oro come miglior attrice.


16/11/2011 Teatro Giuditta Pasta - Saronno

Se si inceppa il ritmo sei FUORI TEMPO.
Se non ti trovi con gli altri sei FUORI TEMPO.
Se non conosci facebook sei FUORI TEMPO.
Se dopo trent'anni quattro musicisti si chiedono se sanno suonare a tempo allora stai guardando FUORI TEMPO, il nuovo spettacolo della Banda Osiris.


02/11/2011 Teatro Stabile delle Marche


Un gruppo di giovanissimi attori, che per la prima volta affrontano l'esperienza di una Compagnia di teatro e di tournée, sono ora alle prese con uno dei capolavori teatrali di tutti i tempi. Il teatro dei greci e quello moderno si incontrano, le storie degli umani si fondono con quelle degli dei che partecipano alle vicende in maniera silenziosa, talora divertendosi, talora soffrendo per essi.


 

Pagine:

1

2

3

4

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.