Uboldo del Domani: Bravi a tutti!!!
Articolo in: - Comunicati
Uboldo
L'Uboldo del domani 22/06/2010

E anche quest'anno si spengono le luci del Palio delle Contrade ed è finita questa fantastica settimana all'insegna dei giochi, dello spettacolo e del colore. Un plauso enorme a tutti coloro che si sono impegnati per realizzare questa manifestazione che ogni anno cresce in numero di partecipanti e che vede un enorme affetto dimostrato dagli uboldesi che, nonostante il tempo, accorrono al Palio.

Un bravo al Lazzarett e al suo capitano, Mauro Ceccaroni, alle contrade che hanno conteso ai "verdi" il Palio.
Un bravo a Don Angelo e ai ragazzi del Comitato Palio Uboldo che hanno confezionato un momento unico per la nostra comunità. L'invito è di proseguire con questo spirito nonostante le difficoltà e la fatica che comporta un anno di lavoro per preparare il Palio. Un bravo a Uboldo, perchè l'affetto che dimostra al Palio sprona a fare di meglio e a metterci ancora più impegno e dedizione.
Rimane centrale il pensiero di ieri mattina di Don Vinicio Viola che ha celebrato la Santa Messa nel ventesimo anniversario di ordinazione sacerdotale: l'invito a rimanere uniti, a non dividersi. Ha ragione, bisogna stare uniti e continuare con coraggio e confidando sempre nell'aiuto di Qualcun altro. Questo è essere comunità, questo è essere un popolo che vive insieme e che si emoziona ancora quando, tra un anno, il campanile tornerà ad illuminarsi per il Palio.
Grazie a tutti!!!
Lorenzo
http://uboldochevorrei.blog.tiscali.it/2010/06/21/#...]