Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Uboldo del Domani: Bravi a tutti!!!

Notizia letta 2826 volte
Articolo in: - Comunicati  

Uboldo

L'Uboldo del domani 22/06/2010

Uboldo del Domani: Bravi a tutti!!! L'Uboldo del domani

E anche quest'anno si spengono le luci del Palio delle Contrade ed è finita questa fantastica settimana all'insegna dei giochi, dello spettacolo e del colore. Un plauso enorme a tutti coloro che si sono impegnati per realizzare questa manifestazione che ogni anno cresce in numero di partecipanti e che vede un enorme affetto dimostrato dagli uboldesi che, nonostante il tempo, accorrono al Palio.

 

Un bravo al Lazzarett e al suo capitano, Mauro Ceccaroni, alle contrade che hanno conteso ai "verdi" il Palio.

Un bravo a Don Angelo e ai ragazzi del Comitato Palio Uboldo che hanno confezionato un momento unico per la nostra comunità. L'invito è di proseguire con questo spirito nonostante le difficoltà e la fatica che comporta un anno di lavoro per preparare il Palio. Un bravo a Uboldo, perchè l'affetto che dimostra al Palio sprona a fare di meglio e a metterci ancora più impegno e dedizione.


Rimane centrale il pensiero di ieri mattina di Don Vinicio Viola che ha celebrato la Santa Messa nel ventesimo anniversario di ordinazione sacerdotale: l'invito a rimanere uniti, a non dividersi.

IMG_1064Ha ragione, bisogna stare uniti e continuare con coraggio e confidando sempre nell'aiuto di Qualcun altro. Questo è essere comunità, questo è essere un popolo che vive insieme e che si emoziona ancora quando, tra un anno, il campanile tornerà ad illuminarsi per il Palio.

Grazie a tutti!!!

Lorenzo

 

 

  http://uboldochevorrei.blog.tiscali.it/2010/06/21/#...]

 

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.