Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Una domenica al... canile!

Notizia letta 3294 volte
Articolo in: - Associazioni  

Saronno

ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali - Saronno 14/03/2011

Una domenica al... canile! ENPA - Ente Nazionale Protezione

Saronno, 14 Marzo 2011 - E' previsto per Domenica 20 Marzo 2011, a partire dalle 14.30, un simpatico incontro tra cani, educatori cinofili e i volontari dell'ENPA Onlus Saronno, presso il canile convenzionato e pensione "Lilli & Il Vagabondo" a Gerenzano (Via Don Gnocchi/zona Cimitero).

 

Saronno, 14 Marzo 2011 - COMUNICATO STAMPA ENPA ONLUS SARONNO

Un pomeriggio tra festosi cagnolini e informazioni utili per la gestione serena dei quattrozampe di famiglia!

È previsto per Domenica 20 Marzo 2011, a partire dalle 14.30, un simpatico incontro tra cani, educatori cinofili e i volontari dell'ENPA Onlus Saronno, presso il canile convenzionato e pensione "Lilli & Il Vagabondo" a Gerenzano (Via Don Gnocchi/zona Cimitero).

"Si tratta di un pomeriggio dedicato a coloro che vogliono avvicinare il mondo 'canino' attraverso la visita guidata di persone che possono dare le giuste indicazioni di approccio e contatto con i nostri fedeli amici a quattrozampe. Presso il canile Lilli & Il Vagabondo, sono infatti custoditi alcuni cani in cerca di padrone di cui Enpa si occupa al fine di trovargli una buona e definitiva collocazione in famiglia".

Presente anche l'educatrice cinofila Romina Lucarelli che appronterà una serie di esercizi di stimolazione psicologica attiva su alcuni cagnolini - anche padronali per chi lo desiderasse - al fine di dimostrare come un corretto modo di approcciarsi al cane e di occuparlo in attività stimolanti possa migliorare la convivenza tra animale ed essere umano, ponendo le basi per una vita felice per tutti".

 

 

  http://www.enpasaronno.it#...]

 

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.