Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Aspettando la Pasqua con ENPA

Notizia letta 3721 volte
Articolo in: - Associazioni  

Saronno

Enpa Onlus Saronno 29/03/2011

Aspettando la Pasqua con ENPA Enpa Onlus Saronno

Il 10 Aprile 2011, a partire dalle ore 15.00 sino alle 17.30 si terrà un allegro pomeriggio di intrattenimento per gli anziani della Casa di Riposo FOCRIS, in Via Don Volpi 4. A organizzare l'evento i volontari ENPA Onlus Saronno che con la Direzione FOCRIS hanno da tempo avviato una felice collaborazione per portare agli ospiti della struttura momenti di svago e di socializzazione.

 

Bimbi, ragazzi e cagnolini
portano allegria
alla Casa di Riposo FOCRIS


Aspettando la Pasqua” vedrà coinvolti - come sempre - i bambini i ragazzi del Gruppo Junior ENPA e gli immancabili protagonisti a quattrozampe. Durante il pomeriggio verranno oragnizzate attività di bricolage e decorazione per allestire la casa e la tavola della Pasqua, festeggiando con essa anche l'arrivo della Primavera.

“Ci sarà così chi realizzerà fiori di carta, chi colorerà le uova fatte in pasta di sale, chi preprarerà decorazioni in stoffa multicolore, e in tutto questo fermento, i cagnolini gireranno tra i tavoli ricevendo carezze portando un'atmosfera di festa per tutti” commentano dalla sede dell'associazione.

Durante l'evento verrà servita una ricca merenda per i partecipanti e sarà allestito un minibanchetto ENPA con alcune idee regalo per raccogliere fondi.

La partecipazione dei bambini è subordinata alla loro iscrizione gratuita, in modo da poter organizzare al meglio le attività ricreative.

Per prenotare chiamare il numero 334 3190151 dalle ore 18.00 alle 19.30 oppure lasciare messaggio e nominativo in segr. telefonica al n. 02 9621309.

Evi Mibelli – Enpa Onlus Saronno
334 3190151
Tel 02 9621309

 

 

  http://www.enpasaronno.it#...]

 

 

 

 

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.