Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Auguri per dodici al Villaggio Amico

Notizia letta 2503 volte
Articolo in: - Comunicati  

Gerenzano

Villaggio Amico Gerenzano 05/03/2013

Auguri per dodici al Villaggio Amico Villaggio Amico Gerenzano
Brindisi e torta per i festeggiati di febbraio - Una grande torta per i dodici ospiti della Residenza anziani che, nati in febbraio, la scorsa settimana hanno festeggiato il compleanno. Un pomeriggio di brindisi e festeggiamenti nel salone centrale della RSA, con una scusa in più per svagarsi e passare la giornata in compagnia, con familiari e amici.
 

Come è ormai tradizione al Villaggio Amico, gli anni si compiono tutti insieme, senza badare troppo a quanti siano realmente. Anche se c’è chi ne conta qualcuno in più di tutti: è il signor Giacinto con i suoi 101 anni, ufficialmente ultracentenario e orgoglioso di aver fatto parte della Marina Italiana. Insieme alla famiglia, nipoti e pronipoti, era presente ai festeggiamenti anche l’associazione marinai di Legnano, fondata con mille lire dallo stesso Giacinto nel 1936.

Su Villaggio Amico
Rispondere ai bisogni della persona in ogni fase della sua vita, dall’infanzia alla terza età. Villaggio Amico è questo e molto altro ancora: è un Centro Polifunzionale destinato all’assistenza, alla formazione e all’educazione. Non solo quindi una residenza per anziani ma una struttura che racchiude al proprio interno numerosi servizi come l’intrattenimento diurno per anziani e per persone diversamente abili, un centro di riabilitazione, poliambulatori medico-specialistici, l’asilo nido, un centro di formazione e l’auditorium comprensivo di sale convegni. Fiore all’occhiello della Residenza Sanitaria Assistenziale è il Centro di cura Alzheimer, un nucleo specializzato nell’accoglienza dei pazienti e nell’assistenza alle loro famiglie. “Il benessere dei nostri ospiti passa attraverso il benessere dei nostri operatori”. Questo non è solamente uno slogan perché al Villaggio Amico, il personale estremamente qualificato offre agli ospiti un servizio di assistenza sanitaria e sociale di elevato livello qualitativo. La struttura ha sede a Gerenzano, alla confluenza delle province di Varese, Milano e Como.


Per ulteriori informazioni
Ufficio Stampa Over.Comm srl
Alessandra de Bosio - 02.9374584 – 347.7627585
press@overcomm.it
overcomm.it/newsroom

Villaggio Amico srl
Via Stazione, 5 - 21040 Gerenzano (VA) - 02.96489496 -
info@villaggioamico.itwww.villaggioamico.it 

 

 

  http://www.villaggioamico.it#...]

 

Nella foto: Giacinto Marinoni e Famiglia

 

 

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.