Bmw Motorrad Club Insubria Raiders
Via Novara, 20/A - 21047 Saronno (VA)
02 96288830
Fax 02 25060514
Web bmwmcinsubriariders.it
E-mail info@bmwmcinsubriariders.it
Il BMW Motorrad Club Insubria Riders è stato costituito il 07 gennaio 2013 ed è un’Associazione Sportiva Dilettantistica (A.S.D.) senza scopo di lucro con finalità sportive, culturali e sociali.
Il BMW Motorrad Club Insubria Riders è affiliato dal 2013 alla Federazione Motociclistica Italiana (FMI N° 8828) ed è registrato al Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI N° 196202).
Le finalità del Club
Il BMW Motorrad Club Insubria Riders è BMW Motorrad Club Locale ufficiale di riferimento di BMW Motorrad in Italia dal 2013 ed è federato dal 2016 al BMW Motorrad Federclub Italia, che è l’associazione ufficiale di BMW Motorrad in Italia.
Il BMW Motorrad Club Insubria Riders quale federato al BMW Motorrad Federclub Italia e da BMW Motorrad in Italia è punto d’incontro ideale per quanti hanno in comune l’interesse per le moto BMW.
Il BMW Motorrad Club Insubria Riders condivide una forte passione, che spinge a viaggiare su due ruote, percorrendo strade e attraversando luoghi che il mezzo rende ancora più belli da vedere e da vivere.
La cultura della moto è anche l’occasione per socializzare, trovarsi insieme anche “giù della sella”, a tavola, durante le feste, i raduni, le riunioni e gli incontri periodici.
Perché stare insieme è bello ma starci su due ruote è ancora meglio.
La Sede del BMW Motorrad Club Insubria Riders a Saronno (VA) in Via Novara 20/A all’interno della Concessionaria BMW Motorrad SARMA.
Bmw Motorrad Club Insubria Raiders si trova a Saronno
Bmw Motorrad Club Insubria Raiders è presente in:
Associazioni sportive
Scheda visitata 673 volte
Questa scheda sarà pubblicata fino al 31/12/2024