Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Campionato Italiano Trial Indoor 2010 a Pontedilegno

Notizia letta 2051 volte
Articolo in: - Sport  

Lazzate

Lorenzo Lovato 16/01/2010

Campionato Italiano Trial Indoor 2010 a Pontedilegno Lorenzo Lovato

I migliori piloti Italiani Professionisti daranno vita ad un evento estremamente spettacolare all'interno del Palazzetto dello sport

 

Domenica 7 febbraio Pontedilegno ospiterà il Campionato Italiano Trial Indoor, un appuntamento di grande rilievo che per il comprensorio Adamello Ski rappresenta un'assoluta novità. E' la prima volta infatti che questa specialità approda in alta Valle Camonica, grazie al Moto Club Lazzate che ha trovato nel Comune di Pontedilegno e nel Consorzio Adamello Ski la sensibilità necessaria per promuovere iniziative di questo genere. "Per noi rappresenta una scommessa e riteniamo che questa disciplina si sposi molto bene con la vocazione sportiva e dinamica del turista che frequenta la nostra destinazione durante il periodo invernale, che sicuramente apprezzerà questa proposta che ha tutte le caratteristiche di un grande show" commenta il direttore di Adamello Ski, Maurizio Andreotti.

L'evento avrà luogo presso il Palazzetto dello sport a partire dalle ore 15.30. Sono già iscritti i migliori sei piloti Italiani Professionisti, tra i quali spiccano due piloti bresciani, Fabio Lenzi e Michele Orizio, che con gli altri piloti si contenderanno la vittoria finale. Sono tutti grandi campioni del calibro di Fabio Lenzi (Fiamme Oro, è l'attuale Campione Italiano Indoor), Matteo Grattarola (Moto Club Lazzate, è l'attuale Campione Italiano Outdoor), Andrea Vaccaretti, Daniele Maurino (Fiamme Oro), Michele Orizio (Moto Club Lazzate), Francesco Iolitta (Moto Club Lazzate). Al Campionato parteciperà un totale di 10 piloti: a questi sei se ne aggiungeranno altri quattro, dopo avere superato una selezione fra tutti gli iscritti presenti.

 

 

  http://www.comunicati-stampa.net/com/cs-79840/Capi#...]

 

Autore della pubblicazione:
Lorenzo Lovato
Viaggi del Turista Srl

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.