Cavalieri della Repubblica Italiana a Varese
Articolo in: - Comunicati
Provincia di Varese
Enzo Mari - Assesempione.info 05/12/2013
Oggi Sua eccellenza il Prefetto Giorgio Zanzi consegna attestati a personalita della provincia di Varese che, per meriti personali, sono state insignite di tali onorificenze con Decreto del Presidente della Repubblica.
Sono presenti alcune personalità di spicco quali il Senatore a vita Prof. Mario Monti con la signora ed il Dott. Alfredo Ambrosetti il fondatore dello Studio Ambrosetti, che si è sviluppato in Italia e all'estero, fino all'attuale realtà di The European House - Ambrosetti nonchè i più alti gradi delle armi dei Carabinieri, della Polizia e della Guardia di Finanza.
Fra gli insigniti, decisamente emozionato, un volto noto del lionismo targato Distretto 108Ib1 il Past Governatore Danilo Francesco Guerini Rocco,nato a Parabiago, cittadino di Busto Arsizio che ha ricevuto dalle mani del Prefetto e del Sindaco bustese Gigi Farioli quel documento che lo eleva al rango di Cavaliere della Repubblica.
Un riconoscimento alla persona, all'uomo, al past presidente Lions impegnato nei services lionistici del territorio dell'Asse del Sempione, ma anche un riconoscimento all'insostituibile impegno del mondo del volontariato dove Danilo Fracesco Guerini Rocco si esprime al meglio. Danilo Francesco Guerini Rocco socio Lions club Saronno del Teatro ha inoltre recentemente coordinato la nascita del nuovo Club Rescaldina Sempione presieduto dal Lions Carlo Massironi.
L'emozione è altresì aumentata quando, alla fine della cerimonia, si è trovato contornato e festeggiato dalla famiglia.
http://www.assesempione.info/component/k2/item/224#...]
Immagine tratta dal sito http://www.assesempione.info