Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Ceriano Laghetto - Al via la settimana di appuntamenti per San Michele

Notizia letta 3534 volte
Articolo in: - Eventi  

Ceriano Laghetto

Ufficio stampa del Comune di Ceriano Laghetto 19/09/2010

Ceriano Laghetto - Al via la settimana di appuntamenti per San Michele  Ufficio stampa del Comune di Ceriano

Iniziano lunedì 20 e proseguiranno fino a lunedì 27 gli appuntamenti organizzati dalla Parrocchia in collaborazione con l'Amministrazione comunale per la celebrazione di San Michele arcangelo, al quale è dedicata la chiesetta che si trova all'interno del centro civico.

 

Le prime quattro serate, fino a giovedì 23, sono dedicate ai tornei di carte (Scala 40 e Scopa d'assi), mentre da venerdì 24 (ore 19) apriranno lo stand gastronomico e la pesca di beneficenza mentre per i più piccoli ci sarà il gonfiabile "Percorso dei pirati". Dalle 20,30 ci sarà lo spettacolo "Musica nell'aria" con il gruppo musicale "Le Note Dal Pozzo".

Sabato 25 settembre alle ore 15 ci sarà una partita di calcio e l'inizio di un triangolare di pallavolo femminile, dalle 15 le confessioni in chiesetta, alle 19 l'apertura dello stand gastronomico e dalle 21 la serata danzante con l'orchestra "Ivana e le nuove emozioni" e con l'esibizione della scuola di ballo liscio unificato e ballo da sala "Cometa Club" Limbiate, di Antonietta e Luigi Amoroso. In serata premiazione dei tornei di carte.

Domenica 26 settembre sarà la giornata più ricca della festa: alle 10 si celebrerà la S. Messa solenne nella chiesetta della frazione, alle 11 ci sarà una dimostrazione di Karate tradizionale stile shotokan curata da ASD Fudochi, alle 12.30 l'appuntamento pranziamo insieme, alle 14 mago Pizza, alle 15 una sfilata di abiti da sera, alle 16 il grande "Nutella party" e alle 17 l'esibizione di hip hop e breakdance della palestra Sporting Club Solaro di Romina Saillant. Domenica alle 20,30 partirà la processione con la statua di San Michele per le vie della Frazione con fiaccolata e banda musicale, a cui farà seguito l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria abbinata alla festa. Lunedì 27 verrà celebrata una Santa Messa per tutti i defunti.

 

Consulta il programma dettagliato della festa di San Michele

 

 

  http://www.comune.cerianolaghetto.mi.it/#...]

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.