Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Ceriano Laghetto, fine settimana di festa con la Pro Loco - ANNULLATA PER PREVISIONI METEO NEGATIVE

Notizia letta 2377 volte
Articolo in: - Eventi  

Ceriano Laghetto

Ufficio Stampa del Comune di Ceriano Laghetto 17/09/2010

Ceriano Laghetto, fine settimana di festa con la Pro Loco - ANNULLATA PER PREVISIONI METEO NEGATIVE Ufficio Stampa del Comune di Ceriano

Da venerdì a domenica è in programma la tre giorni di Festa della Pro Loco organizzata in collaborazione con l'Amministrazione comunale nell'area attrezzata di via Verdi.

 

LA FESTA È STATA ANNULLATA PER LE PREVISIONI METEO NEGATIVE

Giochi, mostre e musica nell'area di via Verdi

L'apertura è in programma nel tardo pomeriggio di venerdì, quando alle 18,30 si darà il via all'aperitivo "patacchioso", che spianerà la strada alla cena e all'intrattenimento musicale con baby parking e attività per i più piccoli.

Sabato 18 appuntamento alle 16 con il"tiro alla fune", mentre dalle 17 verrà aperto il quartiere dei mestieri tradizionali che resterà aperto e visitabile anche per tutta la giornata di domenica. Alle 19 si aprirà il ristorante per la cena "Mari e monti" e dalle 21, musica dal vivo e ballo con brani anni '60, '70 e '80 e latino-americano.

La giornata clou della festa è quella di domenica quando alle 9 partirà la biciclettata con il Touring club che prevede anche la visita guidata alla ex Polveriera di Ceriano oggi sede del Parco delle Groane, quindi il trasferimento e la visita guidata in fattoria, il pranzo con la Pro Loco e lo spettacolo con il clown Procopio.
Sempre domenica ci sarà la possibilità per tutti di pranzare sotto il tendone della festa, dalle 12,30.
Alle 14,30 aprirà la Mostra micologica con l'intervento di alcuni esperti di funghi che forniranno informazioni importanti per riconoscere le diverse varietà.
Alle 16 di domenica avrà inizio un momento di coinvolgimento per grandi e piccoli con i "giochi di un tempo". Dalle 19 si potrà cenare usufruendo ancora una volta del ricco servizio ristorante curato dai volontari della Pro Loco. "Grazie alla Pro Loco avremo la possibilità di vivere ancora delle belle giornate di festa all'aperto, con occasioni di divertimento e di incontro per tutti" - commenta il sindaco Dante Cattaneo. Invito tutti i cerianesi a rispondere positivamente a questa proposta come hanno fatto in occasione delle diverse proposte che hanno arricchito con successo questa estate".

 

 

  http://www.ceriano-laghetto.org/News_ed_Eventi/Not#...]

 

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.