Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Cerro Maggiore - Imposta sulla Pubblicità: tutte le novità

Notizia letta 4652 volte
Articolo in: - Comunicati  

Cerro Maggiore

Comune di Cerro Maggiore 27/01/2012

Cerro Maggiore - Imposta sulla Pubblicità: tutte le novità Comune di Cerro Maggiore

Slitta al 31 marzo 2012 la scadenza per il pagamento dell'imposta comunale (annuale) sulla pubblicità, che la normativa fissa in via ordinaria al 31 gennaio di ogni anno.

 

http://www.cerromaggiore.org/portal/immagini/CustomerImages/news/affissioni%201.jpgLa Giunta comunale, con deliberazione n. 5 del 19 gennaio 2012, ha infatti differito al 30 marzo la scadenza per il versamento, in modo da consentire un periodo di tempo per l’avvio al nuovo gestore del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni.
Con il 1 gennaio scorso è scaduto il contratto che il Comune aveva con M.T. S.p.A. (ex Maggioli Tributi) gestore dell’imposta fin dall’anno 2005.
Con delibera del Consiglio Comunale n. 75 del 25 novembre 2011, il servizio è stato affidato all’Azienda Speciale A.M.Ce.M. (Azienda Multiservizi Cerro Maggiore), che provvederà nelle prossime settimane ad inviare apposita comunicazione a tutti i soggetti passivi dell’imposta.

L’azienda speciale A.M.Ce.M., oltre al servizio inerente la pubblicità e le affissioni, gestirà la farmacia comunale di via Cappuccini ed il servizio di riscossione della tassa rifiuti, sostituendo Equitalia a partire dalla scadenze inerenti il 2012.

 

 

  http://www.cerromaggiore.org/portal/servlet/it.oan#...]

 

Maggiori informazioni inerenti il servizio affissioni e pubblicità si possono richiedere all’indirizzo mail tributi@cerromaggiore.org fino all’effettiva operatività dell’azienda speciale, che avrà la propria sede in via Cavour (di fronte alla posta).

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.