Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Con EasyPark il parcheggio si potrà pagare anche con il cellulare

Notizia letta 3251 volte
Articolo in: - Comunicati  

Saronno

Comune di Saronno 25/09/2013

Con EasyPark il parcheggio si potrà pagare anche con il cellulare Comune di Saronno
Parte la collaborazione di Saronno Servizi con EasyPark Italia, filiale dell'azienda scandinava leader europea nella gestione della sosta tramite cellulare. Dal 24 Settembre 2013 è possibile utilizzare il telefono per aprire e chiudere la sosta negli stalli blu del Comune di Saronno. Diverse le modalità, messe a disposizione degli utenti, per il pagamento della sosta effettuata: carta (Visa e Mastercard e a breve anche Bemoov e PayPal), bonifico bancario.
 

Grandi novità nel pagamento della sosta per gli automobilisti di Saronno. Dal 24 Settembre 2013, presso i parcheggi di Saronno è infatti possibile gestire (aprire e chiudere) e pagare* la sosta, così consumata, negli stalli blu tramite cellulare, grazie alla collaborazione siglata con EasyPark, l’Azienda scandinava leader europea nei servizi di pagamento mobile.
Un sistema sicuro, conveniente e di facile utilizzo che consente a Saronno di confermarsi come città all’avanguardia nell’ambito dei sistemi innovativi.

Con EasyPark, gli automobilisti potranno scegliere diverse modalità per iniziare, terminare o prolungare la propria sosta su strada.
L’innovativa piattaforma prevede infatti la possibilità, per l’utente, di poter utilizzare tre diversi strumenti: il servizio telefonico a risposta automatica interattiva, per chi possiede un telefono cellulare standard; l’app EasyPark - disponibile per iOS, Android e Windows e scaricabile gratuitamente - per chi possiede uno smartphone; l’area riservata del sito www.easyparkitalia.it.

Un “parcometro tascabile a consumo” per ogni tipo di utenza e di esigenza da usare a Saronno e in tutte le città del network EasyPark.
Così commenta l’avvio del servizio EasyPark a Saronno, il presidente della Saronno Servizi: “Il passaggio al sistema EasyPark consente una semplificazione del procedimento di pagamento della sosta su strada, con benefici sia per l’automobilista che per la società di gestione” spiega il Dott. Vincenzo Volpi presidente della Società Saronno Servizi.

Saronno Servizi e l’Amministrazione comunale si sono distinti per la loro lungimiranza in termini di utilizzo di sistemi di mobile parking. EasyPark conta oltre dieci anni di esperienza in Europa nel settore grazie ad una fondata competenza tecnologica e una strutturata organizzazione aziendale.


Informazioni sul servizio EasyPark sono reperibili presso:
- Sito Easy Park Italia (www.easyparkitalia.it) e Sito Saronno Servizi (www.saronnoservizi.it)
- Il Servizio Clienti EasyPark: chiamando il n. 0899260111 o scrivendo a servizioclienti@easypark.net
- Il Servizio Clienti Saronno Servizi : chiamando il n: 0296288229 o scrivendo a parcheggi@saronnoservizi.it

* tramite carta Visa o Mastercard (a breve, anche tramite Bemoov e PayPal), bonifico bancario.

 

 

  http://www.comune.saronno.va.it#...]

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.