Conferenza stampa - il recupero dei "Magazzini Caprera"
Articolo in: - Comunicati
Provincia di Varese
Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus 08/04/2011

Le Associazioni "Amici di Ernesto Redaelli", "Monelli della Motta ", "Varesevive" e la Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus sono lieti di invitarVi a partecipare alla Conferenza Stampa che si terrà martedì 12 aprile p.v. alle ore 11.30 presso la sede della Fondazione in via F. Orrigoni, 6 a Varese.

Interverranno all’incontro Giuseppe Redaelli rappresentante delle tre Associazioni, Carlo Massironi Vice Segretario Generale della Fondazione Comunitaria e Pierangelo Pavesi architetto e progettista per illustrare l’intervento di recupero, con le sembianze dell’epoca (1925), degli antichi “Magazzini Caprera” in Varese che anche grazie alla disponibilità del Comune di Varese, nella prossima estate verranno inaugurati per ospitare gli uffici delle tre Associazioni oltre ad un’ampia ed attrezzata sala polifunzionale per manifestazioni culturali.
L’intervento è stato avviato grazie al sostegno della Fondazione Cariplo, per il tramite della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus, nell’ambito del Bando per progetti “Emblematici Minori” – “Interventi Emblematici Provinciali”.
http://www.fondazionevaresotto.it#...]
FONDAZIONE COMUNITARIA DEL VARESOTTO – ONLUS
Via F. Orrigoni, 6 - 21100 Varese
Tel. 0332 / 28 77 21 – Fax 0332 / 21 60 42
info@fondazionevaresotto.it – www.fondazionevaresotto.it