Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Da Gorla Minore una delibera per proporre la videosorveglianza presso i distributori di benzina

Notizia letta 2161 volte
Articolo in:

Gorla Minore

MP 04/06/2010

Da Gorla Minore una delibera per proporre la videosorveglianza presso i distributori di benzina

La risoluzione mirerebbe a costituire un deterrente per i malviventi che potrebbero essere in tal modo individuati, a differenza di quanto altrimenti accaduto con l'omicidio di Canavesi, rimasto ad oggi ancora impunito.

 

La proposta di installare per legge impianti di videosorveglianza presso i distributori di benzina su tutto il territorio nazionale, voluta da Giuseppe Migliarino, Sindaco di Gorla Minore, e che ha trovato il consenso della Giunta e del Consiglio comunale di Gorla Minore e dell'opposizione tutta, si è concretizzata in delibera.
L'esigenza di questa risoluzione è scaturita dal grave fatto, recentemente narrato dalla cronaca cittadina, che ha colpito Angelo Canavesi, benzinaio di Gorla Minore, assassinato presso il proprio distributore al momento dell'apertura.

La risoluzione mirerebbe a costituire un deterrente per i malviventi che potrebbero essere in tal modo individuati, a differenza di quanto altrimenti accaduto con l'omicidio di Canavesi, rimasto ad oggi ancora impunito. Ora si mira ad ottenere che gli organi competenti si battano affinché siano le stesse compagnie petrolifere ad installare presso tutti i distributori tali impianti per la sicurezza.

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.