Diamoci una mano...
Notizia letta 1520 volte
Articolo in: - Archivio 2009/2015
Uboldo
Lorenzo - L'Uboldo del Domani 15/04/2010

Molti concittadini mi fermano in questi giorni chiedendomi se l'esigenza prossima che avrà Saronno di "avere l'acqua" da Uboldo (per un problema di pozzi a Saronno) cambierà qualcosa per la nostra comunità. Ribadisco una volta per tutte che la Saronno Servizi ha garantito che nulla cambierà sul fronte dell'erogazione e che noi non avremo alcun tipo di problema per questo "aiuto" nei confronti della città di Saronno. Questa scelta, come noi, è stata fatta anche da Origgio e da Caronno Pertusella che aiuteranno Saronno in questo momento.

Come fu con l'allora Sindaco Gilli e come è stato con il Commissario Dottoressa Giuliana Longhi per questi otto mesi, così anche con il Sindaco Porro Uboldo si mette a disposizione per un leale dialogo che sia una bella dimostrazione di collaborazione tra Comuni e un bell'avvio di sinergia con il comune di riferimento di tutto il comprensorio saronnese, dato anche che noi siamo l'Amministrazione che terminerà il suo mandato con un tempo più lungo rispetto alle altre (Cislago e Caronno Pertusella 2011, Gerenzano 2012. Noi 2014.) e che quindi dovremo lavorare più a lungo insieme al Sindaco Porro e alla sua amministrazione. Insieme ovviamente a Origgio. Spazziamo via le incomprensioni del passato e i penosi "muro contro muro" di altre amministrazioni: qui bisogna collaborare!
E' un segnale di disponibilità per un ampio dialogo quindi quello che vogliamo dare alla città di Saronno per un rapporto proficuo e, ci auguriamo, vantaggioso per tutto il nostro saronnese che ha l'esigenza, oggi come non mai, di ragionare insieme sulle scelte future. Per il bene dei nostri comuni e per il bene comune della nostra gente che rimane, a tutti gli effetti, ciò che abbiamo di più caro.
Lorenzo - L'Uboldo del Domani
http://uboldochevorrei.blog.tiscali.it/2010/04/15/#...]