FDS: a sostegno di Andrea Di Stefano alle Primarie regionali
Articolo in: - Politica
Provincia di Varese
Federazione della Sinistra della Provincia di Varese 27/11/2012
La FDS della Provincia di Varese lancia, per giovedì 29 novembre alle ore 21.00 in Via Don Tazzoli 4 a Varese, l’appello per la costituzione del comitato provinciale a sostegno della candidatura di Andrea Di Stefano alle elezioni primarie regionali che si terranno sabato 15 dicembre.
L’invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini, le realtà politiche ed associazionistiche che si riconoscono nei contenuti proposti da Di Stefano e nella sua figura e che intendono mettersi attivamente in gioco per sostenerlo.
Andrea Di Stefano è uno dei tre candidati alle primarie regionali, con Alessandra Kusterman e Umberto Ambrosoli. Andrea ha 48 anni, è il direttore della rivista Valori e si occupa da sempre di economia sociale, finanza etica e sostenibilità. È conosciuto anche come conduttore, su Popolare Network, con Gianmarco Bachi del programma “Il giorno delle locuste”. Assieme a Carlo Monguzzi e Emilio Molinari ha costituito il primo osservatorio contro le ecomafie, indagando, tra le altre cose, sulla tragedia dell’amianto nel Monferrato.
Giovedì 29 si terrà la prima riunione, a porte aperte, del comitato per Di Stefano, e in quell’occasione si organizzeranno eventi ed iniziative a suo sostegno. Per tante altre informazioni è possibile collegarsi al sito: http://www.perunaltralombardia.it.
Varese, 27 novembre 2012
http://fdsprovinciavarese.wordpress.com#...]