Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Giovedì saronnesi all'insegna della cultura e dello shopping

Notizia letta 4464 volte
Articolo in: - Comunicati  

Saronno

Monica Palozzi 03/06/2010

Giovedì saronnesi all'insegna della cultura e dello shopping Monica Palozzi

Da giovedì 3 giugno sino all'ultimo giovedì di luglio prolungata l'apertura dei negozi sino alle 23,30 con eventi di interesse ricreativo e culturale.
Il centro storico cittadino si animerà quest'estate con eventi ed iniziative musicali e culturali che si svolgeranno all'aperto in un ambiente movimentato dall'apertura delle strutture commerciali.

 

Un ricco calendario di appuntamenti che si susseguiranno sera dopo sera.
Il 3 giugno in piazza Libertà si esibirà il Gruppo Musicale "La Facoltà di Medicina"; il 10 giugno è prevista una serata di Folklore Siciliano ed artisti che riproporranno la musica anni '60; il 17 giugno la Taranta e altri balli Pugliesi animeranno le strade e ad essi si aggiungeranno spettacoli di burattini e musica anni '60; il 24 giugno il gruppo Fotoamatori proporrà un evento in Piazza Libertà mentre in Piazza Volontari del Sangue si avrà uno spettacolo di burattini.

Il mese di luglio, dedicato a manifestazioni collettive, prevede per il primo un festival Canoro organizzato da Saronno Point, per il giorno 8 l'elezione di Miss e Mister Commercio 2010; per il 15 esibizione di auto e moto d'epoca cui si aggiungerà una degustazione enogastronomica; il 22 verranno allestite le bancarelle di Artigianato Artistico in Corso Italia e il 29 luglio un mix di complessi musicali allieteranno l'atmosfera con le loro note.

È per sabato10 luglio la "NotteBianca" di Saronno, che prevede numerosi eventi speciali e complessi musicali per le vie del centro cittadino.

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.