Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

Grazie alla Classe 1940

Notizia letta 3602 volte
Articolo in: - Associazioni  

Saronno

Saronno Point Onlus 20/01/2013

Grazie alla Classe 1940 Saronno Point Onlus
La Saronno Point Onlus ringrazia con tutto il cuore la CLASSE 1940 per la donazione di euro 500 a favore del progetto dedicato al nostro ospedale cittadino
 

“LA REALIZZAZIONE DELLA SALA DI ATTESA DEL DAY HOSPITAL ONCOLOGICO”. In un periodo di profonda crisi economica, ricevere un dono così cospicuo è per l’Associazione OSSIGENO PURO! I piccoli e i grandi traguardi che abbiamo raggiunto fino ad ora sono stati sorretti da tutti quelli che come la CLASSE 1940 ci sostengono e ci aiutano ed altri ne raggiungeremo affiancati da tutti coloro i quali continueranno a sostenerci.

Abbiamo preso  un grande impegno per contribuire all’umanizzazione ed al sostegno ai reparti dell’Ospedale di Saronno, un impegno dedicato a tutti  coloro i quali  si trovano in un momento di difficoltà( grande o piccola che sia ), alle loro famiglie, per poter rendere il loro percorso  di malattia il meno in salita possibile.
Anche noi volontari ci raffrontiamo e ci raffronteremo con periodi difficoltosi, ma non possiamo e non vogliamo perderci di animo soprattutto dopo gesti  generosi così come quello di un gruppo di amici anche in un incontro conviviale ha pensato di poter fare del bene ed ha scelto un progetto dedicato al malato.

Un abbraccio a tutti con grande affetto!

Il presidente
Marilena Borghetti

 

 

  http://www.saronnopoint.it#...]

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.