Saronnopiu.com - Il portale delle aziende e dei negozi di Saronno e dintorni

Frase esatta: Sí No     Ricerca avanzata

 

I Black Devils si allargano e presentano le nuove iniziative

Notizia letta 4524 volte
Articolo in: - Associazioni  

Saronno

Milan Club Black Devils 17/10/2012

I Black Devils si allargano e presentano le nuove iniziative Milan Club Black Devils
Grandissimo successo per la nuova serata organizzata dal Milan Club Black Devils Saronno, che, lunedì 15 ottobre, ha incontrato tutti i soci e ha nuovamente aperto le iscrizioni. Durante la serata sono stati distribuiti i gadgets arrivati direttamente dalla sede di via Turati a Milano, con gli auguri del vice presidente Adriano Galliani di proseguire bene nel cammino dell'associazione.
 

Entusiasta la presidentessa Silvia Galli, che ha accolto anche 15 nuovi iscritti: "Data la pioggia e il freddo non eravamo molto fiduciosi su questa serata, invece i fatti ci hanno fatto ricredere. Sono molto contenta per il successo che stiamo ottenendo: siamo un club nuovo, nato appena da tre mesi ma la gente inizia a conoscerci e apprezzarci per la nostra semplicità. Lunedì sera abbiamo fatto 15 nuove iscrizioni, per noi davvero un successo, e ora siamo a quota 55. Smebrano poche, ma per noi sono tantissime!

Le nostre iniziative si susseguiranno in questi mesi, e stiamo prendendo anche dei contatti con altre associazioni per collaborare e devolvere qualche soldo in beneficenza". Le iscrizioni sono aperte tutti i giorni in sede c/o Bar Tiramisù, via Miola 90, Saronno.

Ed ecco le prossime iniziative: gazebo in piazza, cena di Natale con i soci, tombolata rossonera, torneo di scopa d'assi, Babbo Natale rossonero in ospedale, Diavolo d'oro, gite a Milanello, Tour a San Siro, Tornei di calcio.

Fino a fine ottobre è aperta una simpatica iniziativa. chi porta più amici a iscriversi al club avrà in regalo due biglietti per la partita Milan-Juventus in programma per domenica 24 novembre.



Milan Club Black Devils
c/o Bar Tiramisù
Via Miola 90 - Saronno
Silvia - 393 0944803 (Presidente)
Andrea - 392 8820426 (Vicepresidente)

 

 

 

 

 

Working2000.it

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.