Il calcio è solo un pretesto?
Articolo in: - Comunicati
Saronno
PD Saronno 25/07/2013


Sì, perché farsi beffa delle istituzioni presentando documenti “anomali” e comunque non conformi a quanto legalmente necessario e richiesto, ostinandosi a ribadirne la correttezza formale, assume il connotato dell’illecito e su questo chiediamo che venga fatta chiarezza.
Gli avvenimenti, tra l’altro, non hanno riguardato solo le istituzioni, alle quali va in ogni caso riconosciuto il merito di aver gestito con prudenza ed equidistanza la questione e di non averne fatta una questione politica, ma tutti i tifosi, dai più accaniti ai semplici simpatizzanti, che in assoluta buona fede hanno creduto nella bontà del progetto.
Saronno vanta una pluridecennale tradizione di eccellenza sportiva, non solo nel calcio. Basta ricordare gli innumerevoli successi degli atleti della OSA piuttosto che dei nuotatori della Rari Nantes nonché di tutti quegli sportivi che negli sport cosiddetti minori, come softball o TchoukBall, hanno contribuito a portare in alto il nome della nostra Città.
Ammirevoli sono tutte quelle persone che quotidianamente ed in modo completamente disinteressato dedicano molto del loro tempo all’organizzazione ed alla gestione delle società sportive permettendo a tutti, giovani e meno giovani, la pratica delle varie discipline.
Lode enorme va resa a coloro che negli anni hanno dato il loro cuore, i loro polmoni e la “pelle delle loro ginocchia” allo sport Saronnese a qualsiasi livello.
Tutti loro meritano il massimo rispetto!!
http://partitodemocraticosaronno.blogspot.it/2013/#...]